|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-09-2008
|
riguardo la macchina, se mi posso permettere....io comprerei qualcos'altro. Per la stessa cifra o poco più ti riesci a trovare una nt1 della x-ray di seconda mano che, credimi, sei su un'altro pianeta. Una macchina più professionale ti regala moooolte più soddisfazioni!! Evita inoltre il motore a strappo perchè dà molti problemi (es: quando è un po scarburata, per metterla in moto fai una fatica che alla sera ti ritrovi con un braccio come rambo!). Per la miscela ci sono 2 possibilità: 16% per le 1:10 con motore da 2.1cc e 25% per le 1:8 con motore 3.5cc. Quella li sul fatto che monta un 3cc non me la conta giusta, oppure non è un motore regolamentare (perciò non trovi ricambi). Come marca sconsiglio Jet's normale perchè contiene acqua e se lasci un po fermo il motore senza lavarlo dentro crea ossido e a volte ruggine. Io ho provato MeccaFuel, Runner Time, Mantua e Mlc. Per ora ti posso confermare che le migliori sono state le ultime 3. Se costano un po' di più ci sarà un motivo,no? ![]() Ho sentito qualcuno che parlava bene della Jet's promix, ma dopo l'esperienza che ho avuto, non mi va di provarla. Nella mia squadra per ora usiamo quasi tutti Mlc e corriamo senza problemi all'italiano e altri campionati perciò come miscela rende bene. PS: rifletti bene prima di spendere soldi per quella macchina perchè poi ti ritrovaresti con il dover spendere il doppio quando la userai...fidati. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: Como
| Non è del tutto vero. Le uniche RC con motore a strappo che mi hanno dato enormi problemi sono state le CEN. 2 CEN, 3 accoppiamenti, praticamente impossibili da accendere. 2 TS4n, 2 motori originali più un Nova CX-12, nessun problema di accensione... Mai una volta...
__________________ Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
cambio marce | Raudo | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 4 | 14 dicembre 08 12:54 |
AIUTO CAMBIO MARCE | mappo | Automodellismo | 3 | 09 luglio 08 14:11 |
cambio due marce... | Rocco995 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 12 | 08 luglio 08 23:54 |
Come si regola il cambio a 2 marce ? | filograno13 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 21 giugno 07 09:01 |
cambio a 2 marce per mp7.5 | perimec2 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 3 | 11 novembre 06 23:46 |