Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 luglio 10, 21:38   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-07-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 10
Citazione:
Originalmente inviato da Miccare Visualizza messaggio
Sisi, ok, la amcchina per cominciare non è male, ma la mix jets evitala...

16% ma di un' altra marca, il bello è che ci han scritto 30 anni di esperienza agonistica, ma dove non si sa
perchè non la jet's e se non quella andrebbe bene la roga
Radiokontrol non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 10, 21:41   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-07-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 10
Citazione:
Originalmente inviato da Radiokontrol Visualizza messaggio
perchè non la jet's e se non quella andrebbe bene la roga
ps: non ci ho mai capito nnt di queste cose non lo so ma io ho visto che la roga costa più della jet's ma io non trovo nessun cambiamento sono tutte uguali le miscele ci sta quella al 10% 16% e 20% roga jet's e tutte le altre marche penso che siano tutte uguali come miscele o sbaglio?
Radiokontrol non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 luglio 10, 08:07   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pollovolante
 
Data registr.: 07-09-2007
Residenza: BUSTO ARSIZIO
Messaggi: 2.880
Citazione:
Originalmente inviato da Radiokontrol Visualizza messaggio
ps: non ci ho mai capito nnt di queste cose non lo so ma io ho visto che la roga costa più della jet's ma io non trovo nessun cambiamento sono tutte uguali le miscele ci sta quella al 10% 16% e 20% roga jet's e tutte le altre marche penso che siano tutte uguali come miscele o sbaglio?
Miiiiiii...hai aperto il vaso di Pandora,mo so azziiii
pollovolante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 luglio 10, 11:30   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-07-2008
Messaggi: 4.524
Citazione:
Originalmente inviato da Radiokontrol Visualizza messaggio
ps: non ci ho mai capito nnt di queste cose non lo so ma io ho visto che la roga costa più della jet's ma io non trovo nessun cambiamento sono tutte uguali le miscele ci sta quella al 10% 16% e 20% roga jet's e tutte le altre marche penso che siano tutte uguali come miscele o sbaglio?
come fai a fare un'affermazione del genere??

anche solo passando dalla 16 alla 20 devi rifare tutta la carburazione...

tra le miscele cambiano i componenti, in particolare la qualità e la differenza di olii usati, tra ricino e sintetico.

Se sei un principiante non puoi notare la differenza tra 2 miscele, sappi che se sbagli miscela il motore durerà meno e sarà difficile da carburare...attento a quello che compri
mantuaboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 luglio 10, 14:08   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-07-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 10
Citazione:
Originalmente inviato da mantuaboy Visualizza messaggio
come fai a fare un'affermazione del genere??

anche solo passando dalla 16 alla 20 devi rifare tutta la carburazione...

tra le miscele cambiano i componenti, in particolare la qualità e la differenza di olii usati, tra ricino e sintetico.

Se sei un principiante non puoi notare la differenza tra 2 miscele, sappi che se sbagli miscela il motore durerà meno e sarà difficile da carburare...attento a quello che compri
il problema che io qua ho un negozio di modellismo vicino e ha solo la miscela jet's la roga ed altre marche non le vende bisogna ordinarle e non mi conviene vorrei prendere la jet's al 16% ma un utente mi ha detto che devo evitare la jet's perchè è sempre una miscela non capisco quale sia il problema
Radiokontrol non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 luglio 10, 15:07   #16 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-07-2008
Messaggi: 4.524
è la stessa roba che ho detto io, "stai attento a quello che compri" stava per: non comprare la jet's...come ti ho detto e ti ripeto, c'è miscela e miscela. Prova a mettere su una moto da cross l'olio che trovi al supermercato per motorini, quella da 7 euro 2 litri, e conta in quanti secondi grippi....

quella miscela è economica, troppo economica. Se proprio devi prendere la jet's prendi la promix, ma lascia stare le altre. Poi puoi fare come vuoi...
mantuaboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 luglio 10, 16:55   #17 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-07-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 10
Citazione:
Originalmente inviato da mantuaboy Visualizza messaggio
è la stessa roba che ho detto io, "stai attento a quello che compri" stava per: non comprare la jet's...come ti ho detto e ti ripeto, c'è miscela e miscela. Prova a mettere su una moto da cross l'olio che trovi al supermercato per motorini, quella da 7 euro 2 litri, e conta in quanti secondi grippi....

quella miscela è economica, troppo economica. Se proprio devi prendere la jet's prendi la promix, ma lascia stare le altre. Poi puoi fare come vuoi...
grazie proverò a prendere un altra miscela
Radiokontrol non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 luglio 10, 07:18   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di silver3637
 
Data registr.: 15-12-2006
Residenza: Messina
Messaggi: 1.311
Citazione:
Originalmente inviato da Radiokontrol Visualizza messaggio
ciao amici mi sto per comprare la radio kontrol pro4 a due marce motore 3.0cc
Non lo fare piuttosto prenditi una bella ts4n

Riguardo la miscela usa la 16% nitro con 10% di olio .. le migliori che ho potuto provare sono roga race che xò imbratta molto il modello grazie all'olio che ad alte temperature diventa giallo e molto denso e si spiattella dappertutto o meglio ancora la meccafuel che va da dio e lascia il motore come nuovo .. altre non ne ho potute provare
__________________
G4S Class - Picco P1 R EVO3 Tuned Toys edo modified - Ts4n v2 gold plus - core rc 2,4ghz dsss
silver3637 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 luglio 10, 09:11   #19 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-07-2009
Residenza: Avezzano
Messaggi: 1.275
Invia un messaggio via MSN a Miccare
Citazione:
Originalmente inviato da silver3637 Visualizza messaggio
Non lo fare piuttosto prenditi una bella ts4n

Riguardo la miscela usa la 16% nitro con 10% di olio .. le migliori che ho potuto provare sono roga race che xò imbratta molto il modello grazie all'olio che ad alte temperature diventa giallo e molto denso e si spiattella dappertutto o meglio ancora la meccafuel che va da dio e lascia il motore come nuovo .. altre non ne ho potute provare
Vuol dire che il motore non gira abbastanza alòto se l' olio si spiattella ovunque, ovvero, il ricino si addensa, stessa cosa che accade con la Runner Time, sui motori come si deve non accade questa cosa, o meglio, sui motori che sfogano bene...

Prova con la mix da off road che secondo me va meglio vista la situazione
Miccare non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 luglio 10, 17:58   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di silver3637
 
Data registr.: 15-12-2006
Residenza: Messina
Messaggi: 1.311
Citazione:
Originalmente inviato da Miccare Visualizza messaggio
Vuol dire che il motore non gira abbastanza alòto se l' olio si spiattella ovunque, ovvero, il ricino si addensa, stessa cosa che accade con la Runner Time, sui motori come si deve non accade questa cosa, o meglio, sui motori che sfogano bene...

Prova con la mix da off road che secondo me va meglio vista la situazione
No miccare il motore va alla grande con la roga gold solo che sporca tanto tutto qua ..

P.S. Convincete a sto ragazzo a non buttare soldi sulla rk vi prego .. mai visto un modello peggiore .. a si forse si .. la kyosho fazer ma ci sarebbe da vedere quale è peggio delle due decidere è difficile
__________________
G4S Class - Picco P1 R EVO3 Tuned Toys edo modified - Ts4n v2 gold plus - core rc 2,4ghz dsss

Ultima modifica di silver3637 : 22 luglio 10 alle ore 18:01
silver3637 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
cambio marce Raudo Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 4 14 dicembre 08 11:54
AIUTO CAMBIO MARCE mappo Automodellismo 3 09 luglio 08 13:11
cambio due marce... Rocco995 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 12 08 luglio 08 22:54
Come si regola il cambio a 2 marce ? filograno13 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 21 giugno 07 08:01
cambio a 2 marce per mp7.5 perimec2 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 3 11 novembre 06 22:46



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:15.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002