BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/)
-   -   mugen o serpent? (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/14885-mugen-o-serpent.html)

Alex_c 05 novembre 05 19:33

mugen e serpent che bel paragone.
Si direbbe che le mugen hanno una ripresa leggermente migliore ma, su pista in velocità effettiva si direbbe proprio che le serpent sono migliori :)

il__fantasma 07 novembre 05 10:24

per me serpent logicamente se è lo stesso identico pilota a provarle entrambi

DJ-MASS 07 novembre 05 16:19

MUGEN MTX4 , la ho vista girare e posso dirti che e' na bestiola , poi dipende sempre dai pollici :)

Alex_c 09 novembre 05 18:53

certo chiaramente le mugen sono veloci ma se avete visto il paragone....

DJ-MASS 09 novembre 05 18:57

Non dico che la serpent e' meglio della mugen o viceversa , diciamo che dipende dalla zona chi hai per le parti di ricambio , da me solo mugen :) Alla fine il mio pensiero e' ke tutte e 2 sono belle bestiole ^^ i POLLICI poi la fanno la differenza :)

il__fantasma 10 novembre 05 07:56

giustissimo :approved:

Alex_c 12 novembre 05 23:57

giusto ma se lo stesso modellista le fa correre secondo voi quale è più veloce?

skeggia 15 novembre 05 18:50

Vedi non puoi comprare una macchina solo in base alla velocità, e poi sai quante componenti determinano la velocità di un modello oltre al motore, be ti assicuro che sono moltissimi (assetto, gomme,bilanciamento,aderenza.....)
Poi un'altra piccola considerazione è che la velocità intesa in senso assoluto non ti serve proprio a nulla, avrebbe senso solo se fai le gare in un rettilineo senza curve, perchè il modello oltre ad essere veloce dovrà essere anche facilmente gestibile, specialmente all'inizio, quindi in base al tracciato dovrai valutare se ti serve più ripresa che allungo e così via.
Un consiglio prima di comprare una macchina qualsiasi è quello di informarti con cosa girano dalle tue parti, questo oltre a permetterti di reperire facilmente i pezzi di ricambio di aiuterà quando ti servirà un aiuto da qualcuno più esperto che già conosce la macchina.
Ciao e buon divertimento, e ricordati che le gare le vince chi le finisce e non sempre è quello che va più forte.

DJ-MASS 15 novembre 05 21:00

Vero gara di domenica scorsa fatta a messina nella pista del mondiale ho fatto solo 13 giri causa rottura serbatoio eppure scheggiavo!!!! scarso risultato pero' raga!! che figata di pista !!!!! :lol: :lol: :lol:

il__fantasma 16 novembre 05 08:14

per iniziare sicuramente la cosa migliore sarebbe una buonissima macchina ma con un motore da non troppo alte prestazioni in modo da andare il piu forte possibile in curva poi appena uno impara a guidare bene e a fare i giusti assetti allora poi si passa a motori che sbombano


ps.anche ieri parlavo su internet con un ragazzo che era deluso che pur comprando ammortizzatori migliori,molle,e olio giusto la macchina andava in testa coda!parlando con lui ho capito che il problema non era l'auto ma....il pilota che all'ingresso nelle curve non rallentava :lol: :lol: :lol: uno non puo sperare chissàche in un auto larga una trentina di cm


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:06.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it