![]() |
Scalda l'acqua in un pentolino e poi metti la ruota sotto i vapori , appena riesci con un cacciavite a taglio a creare uno spazio lo segui scollando piano piano tutto il cerchio. |
Io le bollivo direttamente per alcuni minuti, il ciano cristallizzava e si staccavano con facilita', pero' la gomma residua di solito era mal ridotta. |
grazie ragazzi stasera ci provo subito................ Oh ma poi questa giornata di gare la organizzate o no?Avete scelto dove? |
Credo che la faremo su roma , adesso chiamo il fantasma e ci mettiamo daccordo :) |
Ragazzi mi serve un consiglio, ho smontato l'accensione a strappo della mia eb4 s2, e quando l'ho rimontata, la cordicella non mi sta più tirata come prima, ma è come se fosse più lunga di un paio di cm.Come posso fare per rimontarla correttamente? |
se è due centimetri fai prima a tagliarli :lol: :lol: e fai di nuovo il nodo se no ripeti il tutto e mentre monti fai attenzione che non rimanga fuori la corda!non c'è un medoto particolare almeno io non l'ho mai usato!ho fatto esperienza anni fa con una ts4n che mi ha fatto morire per colpa di quel maledetto avvolgimento:angry: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:28. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002