Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 maggio 09, 13:24   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-05-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 6
Exclamation come adattare gomme da pista on-road a una inferno gt

salve a tutti,scusate la mia ignoranza ma vorrei tanto sapere se la mia idea di mettere gomme 1/8 da pista in spugna sulla mia inferno gt è possibile o solo una cosa irrealizzabile!!...

AIUTATEMI.....ho la pista vicino casa ma con le gomme rally game nn giro come vorrei...e cambiare auto nn è cosa...
inferno gt17 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 09, 14:09   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-07-2008
Messaggi: 4.524
Citazione:
Originalmente inviato da inferno gt17 Visualizza messaggio
salve a tutti,scusate la mia ignoranza ma vorrei tanto sapere se la mia idea di mettere gomme 1/8 da pista in spugna sulla mia inferno gt è possibile o solo una cosa irrealizzabile!!...

AIUTATEMI.....ho la pista vicino casa ma con le gomme rally game nn giro come vorrei...e cambiare auto nn è cosa...
non si puo senza fare grandi cambiamenti, poi basta trovare l'assetto giusto, gomme mescola A (magari trattate) e la macchina ti sta incollata al terreno
mantuaboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 09, 15:33   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-05-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 6
ciao,scusami ma avevo sentito di "trascinatori" che permettevano di farlo...non è cosi ???
inferno gt17 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 09, 12:21   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-07-2008
Messaggi: 4.524
Citazione:
Originalmente inviato da inferno gt17 Visualizza messaggio
ciao,scusami ma avevo sentito di "trascinatori" che permettevano di farlo...non è cosi ???
se trovi i trascinatori di una 1\8 pista e riesci ad adattarli alla macchina, in teoria puoi, dovrai modificare altezza da terra e set up. Le ruote in spugna hanno un diametro minore rispetto alle tradizionali da rally.

Io ti ripeto, secondo me è un'idea inutile.
mantuaboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 maggio 09, 17:14   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MiniG
 
Data registr.: 20-02-2009
Residenza: Exclave
Messaggi: 1.457
Invia un messaggio via MSN a MiniG
Non si può.
I motivo è nell'ingombro dei cerchi dalla parte dei braccetti ruota.
Inoltre cambiando le posteriori c'è l'obbligo di cambiare le anteriori e li il problema aumenta.
Se hai un tornio il discorso cambia:puoi provarci ma i bracci ruota in alluminio sono la peggior soluzione mai vista (anche se ci sono valanghe di fessi che li usano su ogni tipo di mezzo) dovresti stampare un po di plastiche e farci delle prove ma come inizi a fare gli stampi con le spese ti saresti gia bell'è aquistato il pista con motori & gomme di scorta e il tornietto gomme.


lasà stà ed usala com'è altrimenti diventano piu casini che divertimento
MiniG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 maggio 09, 22:00   #6 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da MiniG Visualizza messaggio
Non si può.
I motivo è nell'ingombro dei cerchi dalla parte dei braccetti ruota.
Inoltre cambiando le posteriori c'è l'obbligo di cambiare le anteriori e li il problema aumenta.
Se hai un tornio il discorso cambia:puoi provarci ma i bracci ruota in alluminio sono la peggior soluzione mai vista (anche se ci sono valanghe di fessi che li usano su ogni tipo di mezzo) dovresti stampare un po di plastiche e farci delle prove ma come inizi a fare gli stampi con le spese ti saresti gia bell'è aquistato il pista con motori & gomme di scorta e il tornietto gomme.


lasà stà ed usala com'è altrimenti diventano piu casini che divertimento
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
realizzare una pista off-road maxgiac Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 20 25 febbraio 13 16:14
Gomme off road per SSR cosmas92 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 29 03 dicembre 08 20:10
Come Creare Una Pista....(non off-road) ECI_Fuori Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 26 29 agosto 08 16:41
Sigle Durezza Gomme Off-road andysac Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 4 24 maggio 08 20:39
gomme off-road Balli.21 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 2 14 gennaio 08 01:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:41.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002