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lo fa anche se gli do una accelerata, sul dvd, dice di azzerare il max e fare 3 giri e poi operare con 1/8 di giro alla volta, ma quà il probl è ancher il minimo |
comunque credo sia grazzo butta anche un sacco di benza dalla marmittaz |
Sul Revo era parecchio instabile per uno, max due serbatoi.. poi niente più problemi. Cmq, mantieniti grasso per un pò di pieni, fallo riposare un pò anche... qualche minuto spento per almeno i primi 3 serbatoi, tra un serbatoio e l'altro. Se si spegne da fermo dovrebbe essere il minimo da regolare, se però si spegne in accellerazione allora potrebbe significare che agli alti regimi e magro.. e questo non gli fa bene! Verifca l'uscita di tanto fumo in accellerazione, dovrebbe significare che è grasso, e questo va bene.... Se poi puoi verificare la temperatura tanto meglio... ma ci vuole uno strumento adatto. Auguri! Ciao |
oggi vado a comprare dai cinesi quel termometro a contatto, una specie di teser che i da la temperatura all'istante. funzionano anche bene! |
probabile problema di minimo! per regolare il minimo gli esperti non tengono il filtro montato perche proprio dal filtro si vede come si comporta la farfalla!il tuo monster probabilmente quando mandi indietro lo stick della radio fa si che si chiuda completamente la farlalla mentre questo mai deve succedere!fai la procedura senza filtro e manda indietro tutto lo stick!deve rimanere un minimo aperto mentre stai frenando!ma proprio un minimo perche se no quando è in posizione neutra dente ad andare avanti! diciamo che il migliore settaggio è proprio quello che in posizione neutra tende quasi ad andare avanti!cosi è reattivissimo e con la 16%puo impennare ciao |
SAI COME SI FA A SMONTARE IL FRENO OVVERO IL DISCO? DEVO TOGLIERE PRIMA QUALCOSA? GRAZIE CIAO |
non ricordo ma diciamo che non dovresti togliere nulla in particolare!ma come dico non ricordo e non ce l'ho sottomano un savage!sicuramente avrai delle vitine da togliere!cmq se hai il manuale si capisce cosa togliere o cosa non togliere |
grazie, mille, avevo provato a svitare ma sembra che devo togliere un graccetto quello che da la motricità al posteriore. consulterò il manuale ciao |
si guarda il manuale :approved: |
1 Allegato/i fatto oggi, reso più ruvido togliendo la prima sfoglia di vetroresina e ora frena meglio! in progetto c'è il rollbar posteriore x evitare lo scorticamento del motore nei ribaltamenti. che voi sapete è utile comprare il filtro x il carburante? [attachmentid=10768] |
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