![]() |
ho fatto il conto: prendendone 2 sono 76 euro totali spese di spedizione comprese. Sempre restando sulle Iwaver01 |
io credo ma non sono certo che quando un negoziante fa un ordine in automatico gli vengono mandati tutti iwaver con diverse frequenze in piu se non è proprio celebroleso dovrebbe mandartene in automatico due con frequenze diverse per sicurezza diglelo vala :lol: :lol: :huh: :( |
:-) ok glielo dico, quello che ancora non mi è chiaro è: se poi arrivano con la stessa frequenza oppure trovo un amico che ha la stessa frequenza cosa posso fare? |
Curiosità: questi micro modelli includono anche la retromarcia ed il freno? Eppoi cosa cambia tra la serie 01 e 02? Ciao Piero |
costano mlto poco... vorrei prenderne una anke io... quale metdodo di pagamento si usa? dammi tutte le istruzioni necessarie... grazie! |
Allora, considera che mi sento molto neofita però qualche informazione l'ho trovata. Come riferimento prendi questo sito, secondo me molto ben fatto, che ti spiega bene tutto il mondo delle mini-z (ovvero modelli 1/28).. http://ginosergio.altervista.org/ Considera che principalmente il modello 1/28 è stato fatto dalla Kyosho con le Mini-Z. Poi sono nati dei cloni molto più ecomomici ma praticamente uguali che sono soprattutto le Iwaver. Hanno il freno, non sono sicuro della retromarcia. Opportunamente modificate raggiungono i 35 kmh. Hanno un autonomia di 1 ora con 4 pile AAA sulla macchina. L'iwaver 01 è paragonato alla Mini-Z RC 01 della Kyosho. Il modello 02 e 04 poi è più evoluto ma costa anche di più. Per il resto tanti dubbi li risolverai sul sito che ti ho scritto prima |
se trovi un amico con la stessa frequenza gli cambi il quarzo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:25. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026