![]() |
Salve ragazzi posseggo una thundertiger SSR kon motore pbx15 2.5 cc a strappo , volevo kiedere se qualkuno la possiede , puo' dirmi se posso montare i cerchi e le gomme delle comuni 1/10 ? e mi potreste anke spiegare se per forza devo usare le kandele thunder tiger corte? o vanno bene anke quelle della rossi n.3 ? |
Per quanto riguarda le candele puo renderti conto benissimo da solo,svita la tesa del motore, prova montare una t.t.che (dovrebbe arrivare a filo della camera di combustione), sostituiscila con la rossi (che forse costa meno 3,5 euro , ma non più scadente) e controlla , tuttalpiù dovrai aggiungre una rondella sotto la candela. La gradazione 3 o 4 o 5 può variare a seconda dela temperatura , dallla carburazione , dal nitro , dalla unghezza dello scarico . |
Mi sono informato e i normali cerchi 1:10 dovrebbero andare benissimo |
i cerchi vanno bene e.... quando ti danno le candele ti viene anche fornita l'arparellina (da noi si chiama cosi)che fa si che non si inserisca completamente la filettatura se non ce nè bisogno |
Grazie ragazzi ho provato a montare un trascinatorer e mettere le ruote delle 1/10 normali , vanno ma la macchina ha cambiato totalmente assetto ma almeno il portafogli non ne risente + :) per quanto riguarda gli ammortizzatori , posso usare solo gli standard o posso montare qualkosa di + serio ? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:22. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002