![]() |
Ciao a tutti dal vostro Manuel.............. Una cosa che da sempre mi interessa E COME ME INTERESSA TUTTI GLI APPASSIONATI DI AUTOMODELLISMO è sapere in ogni dettaglio come sono i vostri piccoli bolidi. mi raccomando nn trascurate niente, a partire dalle modifiche che gli avete fatto,i pezzi che ci avete montato su fino a finire a che velocità arrinvano o qualche modifica artigianale che avete apportato al modello senza tralasciare come è fatta la vostra carrozzeria...........e se volete all'incirca quanti euro d'amore ci avete speso sopra. MI RACCOMANDO FATE CONOSCERE A TUTTI COME SONO FATTE LE VOSTRE MACCHININE........................................ ..CIAO spero che scriviate in molti.................. :) |
alcuni monster anche se non aggiornati alle ultime modifiche tanti soldi spesi :( |
2 Allegato/i Ecco la mia thunder tiger ts4............è ancora in fase di "restauro" dopo 2 anni di stop in cantina |
La mia bestiola MUGEN MBX5 PROSPEC !!! MOTORE: SIRIO-COLLARI 5+2 SERVI: KO RADIO: SANWA SUPER EXZES |
Al momento non ho foto sotto mano (anche perchè la macchina è parzialmente smontata in un armadio). Cmq ho una Kyosho Turbo Inferno del 1996, un gioiello di meccanica che, a mio avviso, rimane imbattuta sino ad oggi. Full optional (differenziali Torsen) titanio ed ergal anodizzato blu, freni in ferodo con pastiglie diamantate, omocinetici e bicchierini in titanio (sulle 4 ruote e sul differenziale centrale). Motore Novarossi competition preparato da Collari per gli europei del 1999, il piccolino sviluppa "solo" 3,2 cavalli con risonanza OS ovviamente anche lei anodizzata blu :wink: Con assetto, rapporti e geometria Off-Road raggiunge gli 80Km/h con una coppia capace di strappare i copertoni alla prima accellerata. Modificata a rally game tocca i 120 km/h con una capacità di frenata controllata (senza bloccare le ruote) in 8 metri. |
appena puoi metti le foto del modello e sopratutto del motore :lol: visto che è un motore moltooo esclusivo |
4 Allegato/i Il mio bolide è una Kyosho inferno 7 scala 1/8 con un motore 3.5cc, un po modificata la carrozzeria e qualche ritocchino qua e la. Ciao :rolleyes: |
1 Allegato/i io ho iniziato lo scorso anno e per ora sto facendo scuola su questo modello! :) |
Su ragazzi continuate a postare le vostre foto sono curioso di vedere come sono le vostre bestie |
ok |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:57. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002