![]() |
Nuovo Miniautodromo 4 Allegato/i Salve a tutti, sono un socio fondatore della tribemodel, una società in continuo sviluppo, situata in decimoputzu provincia di cagliari....vi mando un paio di foto..... per info: tribemodel@tiscali.it |
i miei complimenti per la bellissima pista! |
wow!! è bellissima complimenti, dove si trova? |
ciao io sono di terralba potremmo anche incontrarci , o vengo io a trovarti in pista, questa e la mia email wolfago@tiscali.it |
Citazione:
siamo in provincia di cagliari...... |
mitico, io, nonostante viva a Sassuolo (MO) sono di Iglesias e quest'estate quando verrò il ferie qualche giretto ce lo devo fare. |
[QUOTE=scoiattolo;1383666]mitico, io, nonostante viva a Sassuolo (MO) sono di Iglesias e quest'estate quando verrò il ferie qualche giretto ce lo devo fare.[/QUOTE allora ti aspettiamo....tutti i modellisti sono i benvenuti.... per info: tribemodel@tiscali.it |
azz.. che bella! ecco un'altro posto da visitare per la prox. volta che andrò in Sardegna... bella veramente! complimenti! |
wow questa pista e bllissima. sembra piu da eletrico che da scoppio da come pulia limpida bella |
Wa bellissima, Complimenti!! :wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:46. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002