![]() |
Auto Da Trial Ragazzi cercavo dei video su youtube riguardanti le auto radiocomandate da trial...ma non sono riuscito a trovare nulla ...volevo chiedervi qual'e' il termine tecnico delle suddette auto e quali modelli ci sono disponibili..con 300 euro si prende qualcosa? grazie.... |
ciao non so bene cosa intenda per auto da trial ma credo tu intenda i rock crawler. sono mezzi mooooolto lenti spesso con i defferenziali bloccati che si muovono su terreni impossibili per gli altri modelli. mi sono anch'io interessato e la cosa mi ha preso molto e penso che prenderò un axial ax10 1:8 elettico, motore 60 spire e batteria molto potente, anche se girando lenti dicono che hanno poco consumo (30/40 min), un negozio mi ha consigliato tra i 3.000 e 4.000 mmha(?) ci sono tre modelli, 2 già montati e uno da montare. consiglio evita il modello base troppa plastica. poi se cerchi in giro sul web ne trovi di tutti i colori. occhio è una cosa che ti acchiappa:D ciao |
Citazione:
conosci qualche sito in particolare che faccia risparmiare? io cercavo un modello rtr..... |
Citazione:
|
beh perchè non vieni a trovarci??? puoi trovare tutte le info qui Scalers & Crawlers - Powered by vBulletin e qui... rc-monster • Visualizza forum - Rock Crawling a presto.. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:31. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002