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| User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
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__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 | |
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| User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
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| però con l'elettrico compri un motore ed è quello.... con lo scoppio devi cambiare candele, sistemare cilindro, cuscinetti....! non so ogni quanto, ma so che c'è da fare.... mentre un brushless dura una vita....
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| User | eh, con un po' di fortuna ho provato a fare anche due litri con la stessa candela ma mi limito ad uso "piazzalistico" e con mix non molto forti (ho usato al max credo 20% o 25% di nitrometano)... ovviamente dopo un po' ti perde compressione e allora giù a controllare cuscinetti, accoppiamento, biella, ecc... in alcuni casi butti il motore e ne compri uno nuovo che ti conviene... poi marmitte, frizioni, ecc..
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| User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
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| Guest
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e il motore ti dura anni | |
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altrimenti userebbero tutti l'elettrico..più che altro che costa nello scoppio 1/8 è la manutenzione (cosa che un brushless praticamente non ha) tra after run, candele, cilindro da sistemare, ecc...! su un motore elettrico la manutenzione è praticamente zero e non serve carburazione.... certo che se la nitro costasse un pò meno magari ci sarebbe qualche appassionato in più di modelli a scoppio....
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