![]() |
perchè...... Ciao raga ho 11 anni e per Natale mi hanno regalato una macchina a scoppio 1/10. Kyosho dbx ma dopo averla usata per solo quattro volte, forse solo il tempo di fare il rodaggio e mi sono accorto che non rispondeva ai comandi anche da 2 mt. |
Ciao, hai controllato, come prima cosa, se la batteria della ricevente (e anche quella dela trasmittente) sono cariche? |
Dimenticavo......controlla anche se il cavetto dell'antenna della ricevente è OK. |
si ho controllato tutto che un neo modellista possa fare e l'hò portata dove l'hò comprata per vedere cosa aveva ma ormai ce l'hà da 2 settimane secondo te ho fatto bene??? |
Citazione:
Due settimane per capire almeno il motivo mi sembrano eccessive. Ciao!!! |
hai fatto bene se hai provato di tutto cmq potrebbero essere problemi di interferenza o contatti su cavetto ma se e nuova e non ci hai fatto niente e strano quindi ho e un difetto di azienda o sono problemi di interferenza |
io consiglio sempre a tutti in ogni caso di montare un fail safe, non si sa mai... costano al max 15 ma ti salva la macchina nel caso la radio impazzisca o arriva qualche interferenza |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:21. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002