![]() |
Consigli per principiante Salve a tutti raga sono nuovo del form e vorrei avere dei consigli, da voi più esperti, per scegliere la mia prima macchina r/c a scoppio (considerate che sono un principiante che si vuole avvicinare a questo hobby/sport). Girando 1un po per i negozi e un po su interenet mi sono piaciuta della thunder tiger la ts4-n plus gold e la ssr rally game. Voi quale mi consigliereste? Perchè? A livello di meccanica e prestazioni qual è la migliore delle due? Ringrazio tutti coloro che mi risponderanno.GRAZIE |
quoto elettrico. |
se devi iniziare vai di ts4 plus gold tutta la vita, e mi raccomando nn prendere la gold, che è monomarcia ma la plus gold che ne ha 2, è tt 1 altra cosa :wink: |
vai di elettrico! |
Ciao a tutti invece io stò cercando anche usata una Revo Traxas anche edizione precedente ; usata ma tenuta bene... |
Citazione:
|
Citazione:
con motore da 4 la usavo x trial....... |
credo che qui siamo off topic, per queste discussioni c'è l'area mercatino! comunque vero è in grande non in MAIUSCOLO! va bene!:lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:20. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026