![]() |
Aiuto!!! Carmageddon?!? Salve, ricordate il gioco Carmageddon ??? :rolleyes: Sapete se esistono dei modellini delle macchine presenti nel gioco?? :lol::lol: Statico o dinamico, non importa :lol: Grazie :P |
Se ricordo il gioco? Era il mio preferito B) Come grafica e fisica era una vera schifezza ma la versione non censurata era un vero spasso :lol: Però le macchine che c'erano non me le ricordo, è passato troppo tempo... Magari posta qualche screenshot che proviamo a indovinare... |
hhahaa vero vero!!! io ce l'ho ancora a casa...vi ricordate il "bonus splatter" ahahah |
è un ora che cerco senza trovare nulla ..... non so piu dove cercare... |
Stupendo quel gioco fai prima a cercare il gioco e vedere se ti dava il nome dei modelli di auto o qualche articolo sul gioco con google.. :fiu: |
Per quanto riguarda Carmageddon 2 qui ci sono i modelli: CRUD - Econobrick's Carmageddon 2 Cars (Page 1). Ma forse si tratta di modelli add-on :unsure: Tamiya ne ha prodotti alcuni. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:54. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002