Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Vintage


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 aprile 08, 21:41   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-04-2008
Messaggi: 4
gig nikko:mitica super dictator!!chi ne ha una??

chi ha la mitica super dictator?qualcuno parla della dictator della gig nikko,ma nessuno della super dictator...che differenza passa dall'una all'altra?non nascondo che io,appassionato tutt'ora,leggendo il topic sulla nikko,mi ha fatto venire una certa nostalgia dei bei tempi!ora ho 2 seben elettrche,una a scoppio,ed un monster scala 1 a 5 a scoppio a miscela...ma le emozioni che provavo da piccolo,prima con la testarossa in soggiorno(...la ricordate?con i mitici fari a scomparsa!!!),poi con la turbo phanter(l'indistruttibile!!!la mia,era quella con le ruote anteriori differenti dalle posteriori...),poi con la tiphon(usata verament poco,per l'alto consumo e la poca durata).ed il mio sogno era sempre stata la dictator...solo che costava 399 mila lire:una cifra enorme!!!la tiphon costava 149,e doveva essere una integrale,anche se finta...
comunque,dopo 10 anni,nel 1999,passo all'auchan e cosa trovo?la suer dictator a 199mila:non vi dico la gioia!!!l'ho comprata subito,anche solo per il fatto che era un mio sogno da bimbo!infatti l'ho usata niente. e leggendo i topic,mi è tornata la nostalgia e l'ho tirata fuori dalla scatola:è ancora immacolata!!!

qualcuno mi sa dire la differenza tra la dictator e la super dictator?cosa fare per farla correre di più?grazie a tutti
vigorsol264 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 08, 21:54   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-04-2008
Messaggi: 4
scusate,non era la typhon,era la hurrycane,che duravano 5 minuti una serie di batterie!
vigorsol264 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 08, 16:00   #3 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di ilmax
 
Data registr.: 01-01-2008
Residenza: Shizuoka
Messaggi: 3.549
Immagini: 4
Non ho mai avuto una GiG Nikko, non posso aiutarti, ma fa sempre piacere leggere i messaggi di chi riscopre la vecchia passione. Benvenuto nel club

Parlaci anche dei tuoi nuovi modelli elettrici se vuoi.
__________________

ilmax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 08, 21:21   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-04-2008
Messaggi: 4
ciao.allora,le nuove auto sono monster della seben.diciamo che con le lettriche mi divertvo anche,costano poco come manutenzione...ma le batterie....costano un sacco,e durano veramente poco!!allora sono passato alle scoppio,sempre della seben,per ovviare alle batteire...ma la carburazione,qualche volta ,fa proprio dannare!!
ora sto cercando di recuperare un carica per giocare un po' con la super dictator...ma nessuno ne ha mai sentito parlare?poi vi allego una foto
vigorsol264 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 08, 22:55   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-04-2008
Messaggi: 4
alloa,nessuno ha la super dictator?
vigorsol264 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 08, 22:58   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di francescoboys
 
Data registr.: 16-01-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 461
Immagini: 12
Invia un messaggio via MSN a francescoboys
Ragazzi, approfitto di questo topic che avete aperto per chiedervi...qual'è la migliore macchina gig nikko? Ve lo chiedo perchè devo fare un regalo...grazie
francescoboys non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 08, 23:38   #7 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 05-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
io avevo la super fox della gig nikko... andava ovunque!
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 maggio 08, 13:40   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-05-2008
Residenza: genova
Messaggi: 7
dictator

ciao io sono posessore di 1 dictator rossa ma pultroppo nella mia citta i negozi di modellismo nn hanno pezzi di ricambio quindi pensavo di venderla x passare alla bandit vxl
Dylan_zena non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 maggio 08, 19:56   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Duzzo
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
Wink

Scommetto che ti manca il telecomando
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 08, 00:06   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-01-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 5
risposta

Ciao, io ho la super dictator oltre a varie altre nikko degli anni 80. Le differenze sono che la super dictator è più imponente rispetto alla dictator: ha la carrozzeria più grossa, le ruote più grosse, i braccietti delle sospenzioni più lunghi. Queste modifiche insieme al fatto che la super dictator era dotata di regolatore elettronico (non aveva le due velocità alta e bassa) la rendevano più lenta. Comunque a mio parere senza togliere nulla alla super dictator la vera dictator è quella originaria.
Ciao
radioc non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
come migliorare una gig nikko POWERCORTE Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 322 03 novembre 15 13:20
GiG Nikko 112 Mister D Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 2 26 dicembre 12 01:00
Helè Dictator Nikko Claudiotyper Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 34 22 dicembre 10 22:42
gig Nikko apache ersige Automodellismo 3 19 gennaio 10 00:54
Dictator Nikko...come modificarla? airwalt Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 3 19 febbraio 08 12:20



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:39.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002