Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Vintage


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 settembre 20, 00:03   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-09-2020
Residenza: Trier
Messaggi: 18
Un sogno che si avvera...con 20€ !

Buonasera a tutti,

mi presento...Sono Giamba 38 anni campano, da 3 anni vivo in Germania per lavoro...ieri mattina ad un mercatino delle pulci in Germania, tra 1000 cose inutili vedo un automodello di un'Audi A4...mi fiondo sulla bancarella e mi porto a casa questo automodello senza radiocomando ma con solo la batteria per 20€ !
Premetto che non ho mai comprato un RC "professionale" ma da bambino solo prodotti della NIKKO...e sono un neofita della materia...ma dopo qlc ora di ricerca online dò un nome a questo "ritrovamento"...TAMIYA TA03-F.
Mi era già capitato di vedere questa scatola di montaggio in giro per i negozi di modellismo e il mio occhio era sempre caduto su questo modello ...SOLO...perchè ho guidato la stessa AUDI A4 B5 1.8T per oltre 20 anni e l'ho rottamata qui in Germania quando mi sono trasferito perché dopo 480.000km avevo rotto il motore...quanti ricordi e quante esperienze ...ma non voglio annoiarvi...avete capito che questo ritrovamento ha per me un valore particolare...
Ho appena trovato online su un sito tedesco il vecchio radiocomando Acoms...quindi appena mi arriverà capirò anche se funziona[ATTACH]
[ATTACH][ATTACH][ATTACH]Un sogno che si avvera...con 20€ !-img_2853.jpg[/ATTACH][/ATTACH][/ATTACH][/ATTACH]
Icone allegate
Un sogno che si avvera...con 20€ !-img_2854.jpg   Un sogno che si avvera...con 20€ !-img_2833.jpg   Un sogno che si avvera...con 20€ !-img_2835.jpg   Un sogno che si avvera...con 20€ !-img_2852.jpg  
Giamba00 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 20, 00:14   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Umberto
 
Data registr.: 28-12-2011
Residenza: Napoli
Messaggi: 186