BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Vintage (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-vintage/)
-   -   Aiuto per valutazione modello a scoppio d'epoca (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-vintage/380003-aiuto-per-valutazione-modello-scoppio-depoca.html)

Solare69 16 aprile 19 22:11

Aiuto per valutazione modello a scoppio d'epoca
 
5 Allegato/i
Buongiorno a tutti,

vorrei avere una valutazione di questo modello di macchina (mi è stato regalato) in metallo con motore a candela. (motore spark)

Ogni aiuto sarà apprezzatissimo, allego le foto. Grazie mille a tutti per l'aiuto.

angelobev 16 aprile 19 22:40

Citazione:

Originalmente inviato da Solare69 (Messaggio 5146009)
Buongiorno a tutti,



vorrei avere una valutazione di questo modello di macchina (mi è stato regalato) in metallo con motore a candela. (motore spark)



Ogni aiuto sarà apprezzatissimo, allego le foto. Grazie mille a tutti per l'aiuto.

Mi sa che hai sbagliato sezione.
Chiedi di spostarla in area automodellismo.
PS, buongiorno anche a te.

Inviato utilizzando scocciofono e ditoni. Scusate gli errori.

Jack Frost 17 aprile 19 12:51

Valore di un oggetto
 
Citazione:

Originalmente inviato da Solare69 (Messaggio 5146009)
Buongiorno a tutti,

vorrei avere una valutazione di questo modello di macchina (mi è stato regalato) in metallo con motore a candela. (motore spark)

Ogni aiuto sarà apprezzatissimo, allego le foto. Grazie mille a tutti per l'aiuto.


Se hai a corredo la documentazione originale del tempo, il modello è in ordine e funzionante, se poi è un modello da gara e vincente in gare al pilone, anni fa l'ho visto battere a Londra (lassù ci sono collezionisti!) in un asta un modello +/- identico a circa 4000 sterline, ca. +/- 4600 euro.

Invece non funzionante, non in buono stato, non corredato di documentazione dell'epoca, il suo valore è pressoché niente, poi fortuitamente si può trovare un amatore che compra cmq e che stabilirà il prezzo?

Solare69 17 aprile 19 13:24

Valutazione auto
 
No purtroppo non ho la documentazione. Comunque è funzionante. Grazie mille x la risposta è a chi vorrà darmi altre info.

Jack Frost 17 aprile 19 13:35

Memorial AMATO PRATI
 
Citazione:

Originalmente inviato da Solare69 (Messaggio 5146098)
No purtroppo non ho la documentazione. Comunque è funzionante. Grazie mille x la risposta è a chi vorrà darmi altre info.


Visto che è un pezzo d'antè, io proverei a portarlo in quel del "MEMORIAL AMATO PRATI," ove è frequentato da collezionisti e amatori vintage...

http://www.gruppofalchi.com/files/lo...i-24-marzo.pdf

Solare69 17 aprile 19 14:01

Valutazione auto
 
Grazie per la risposta, l’unica cosa è che ho visto che il Memorial al quale lei fa riferimento quello del 2019 è passato lo scorso marzo. Ce ne sono altri che lei sappia che vengono in seguito? Grazie ancora.

Jack Frost 17 aprile 19 14:10

Memorial: manifestazioni aeromodellistiche vintage
 
Citazione:

Originalmente inviato da Solare69 (Messaggio 5146104)
Grazie per la risposta, l’unica cosa è che ho visto che il Memorial al quale lei fa riferimento quello del 2019 è passato lo scorso marzo. Ce ne sono altri che lei sappia che vengono in seguito? Grazie ancora.

si ce ne sono altri nell'anno. Bisogna tenersi aggiornati visitando i siti di aeromodellismo....

Solare69 17 aprile 19 14:27

Valutazione auto
 
Grazie mille ☺️

angelobev 17 aprile 19 14:58

Citazione:

Originalmente inviato da Jack Frost (Messaggio 5146105)
si ce ne sono altri nell'anno. Bisogna tenersi aggiornati visitando i siti di aeromodellismo....

Scusatemi, ma sono solo io che vedo foto di una macchina e non di aereo? [emoji848]

Inviato utilizzando scocciofono e ditoni. Scusate gli errori.

at-6texan 17 aprile 19 15:33

no non sbagli Angelobev.ha sbagliato sezione.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:35.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002