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Vecchio 24 gennaio 18, 16:36   #21 (permalink)  Top
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Data registr.: 23-01-2012
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Ciao, quegli spessori servono a ridurre la corsa degli ammortizzatori e tenere la macchina più bassa (assetto da strada).
Se li togli, a patto che la molla sia abbastanza lunga, aumenti l'altezza da terra (assetto da offroad/rally)

Ciao
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nastystage non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 18, 18:24   #22 (permalink)  Top
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L'avatar di Simone.beccaro
 
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Originalmente inviato da nastystage Visualizza messaggio
Ciao, quegli spessori servono a ridurre la corsa degli ammortizzatori e tenere la macchina più bassa (assetto da strada).
Se li togli, a patto che la molla sia abbastanza lunga, aumenti l'altezza da terra (assetto da offroad/rally)

Ciao
Ciao! Ok, più o meno è la conclusione a cui ero giunto anch'io, grazie per la risposta!

Ciao

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Simone.beccaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 18, 10:21   #23 (permalink)  Top
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L'avatar di PAIAZZO!!!!!
 
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Originalmente inviato da (marzo) Visualizza messaggio
anche io sarei per il restauro mantenendo possibilmente i pezzi originali, quindi anche il regolino meccanico.

il piacere di rivivere il gioco di un tempo è anche di riviverlo per com'era.
niente esc per la vintage insomma.
volendo usare le lipo, basta adottare il classico cicalino che suona una volta raggiunta la tensione minima

https://www.ebay.it/itm/2-Unidades-S...IAAOSwwcRaVJpS

ma sinceramente su una vintage userei volentieri anche le nimh.
il ricordo di come andavano e' sicuramente piu dolce di come effettivamente andavano
io al regolatore meccanico al massimo sulla mensola
non regola quas nulla,non e' affidabile non e' elettricamente sicuro,non ha rendimento elettrico ,mette a dura prova le trasmissioni

cmq io eviterei lipo e regolatore meccanico ,sopratutto se e' scoperto
il cortocircuito e' dietro l'angolo e se per una nimh si siede una lipo svampa
occhio
PAIAZZO!!!!! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 18, 10:27   #24 (permalink)  Top
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L'avatar di (marzo)
 
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è tutto vero, ma è fascinoso

è un pò come guidare un auto moderna con cambio automatico e abs oppure la vecchia 500 dove dovevi fare la doppietta per cambiare.

meno efficiente, più scomoda, ma ti riporta indietro nel tempo..
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(marzo) non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 18, 17:26   #25 (permalink)  Top
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L'avatar di pappa
 
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Però la 500 non esplode come una Lipo

Per quello che costa un pacco di Nimh oggi conviene prendere quello e non rischiare niente
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pappa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 18, 20:23   #26 (permalink)  Top
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L'avatar di (marzo)
 
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ella malora..
io a quei tempi non avevo auto rc, ma vuoi dire che chi le aveva rischiava di scoppiare?

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Vecchio 01 febbraio 18, 19:28   #27 (permalink)  Top
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L'avatar di ilmax
 
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Originalmente inviato da pappa Visualizza messaggio
Però la 500 non esplode come una Lipo
Mica vero: l'altro pomeriggio ero in città nel traffico, dietro di me c'era un tizio con una 500 che sgasava e cercava di sorpassare; ad un tratto ho sentito un botto, come un petardo. Ho visto la 500 accostare. Mi sa che gli è esploso il motore.
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ilmax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 18, 19:37   #28 (permalink)  Top
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L'avatar di Simone.beccaro
 
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Originalmente inviato da ilmax Visualizza messaggio
Mica vero: l'altro pomeriggio ero in città nel traffico, dietro di me c'era un tizio con una 500 che sgasava e cercava di sorpassare; ad un tratto ho sentito un botto, come un petardo. Ho visto la 500 accostare. Mi sa che gli è esploso il motore.
Eh si..le 500 quest'anno fanno il boom

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Simone.beccaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 18, 21:43   #29 (permalink)  Top
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Tornando in tema la penso come (marzo), sono per il restauro conservativo: per quanto la si possa potenziare non riuscirà mai a tenere il passo dei telai di oggi, meglio tirarla a lucido, uscirci ogni tanto la domenica giusto per sentire l'aria sulla faccia e provare un po' di quella emozione che si provò la prima volta.

Ho fatto la stessa cosa con un Blackfoot del 1987.
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ilmax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 18, 23:31   #30 (permalink)  Top
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Smile Simone.Beccaro non sei solo

Buonasera a tutti.

Anche io come Simone ho da poco rispolverato una TA02 mercedes promarkt, e come lui volevo rigenerarla per poi darla a mio figlio....forse!! Oggi l ho smontata completamente, ripulita e cuscinettata. Però anche io vorrei cambiare quella vasca da bagno chiamata telaio, ma non ho capito se quello della versione Porsche è lo stesso.
Grazie a tutti.
prison17 non è collegato   Rispondi citando
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