| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-02-2017 Residenza: pordenone
| ripristino Thunder Tiger mirage Vspec
ciao a tutti mi presento sono Gianluca da Pordenone scrivo perche' mi e' tornata voglia (dopo circa 20 anni ) di riesumare il mio automodello, pensavo fosse: oggi ho voglia di giocare compro la miscela e via.e qui i dolori, elenco problemi e tentativi di ripristino MOTORE INCHIODATO smontato ripuliti cuscinetti impastati MOTORE PARTE MA SI SPEGNE provo a carburare, niente! cambio tutti gli o-ring del carburatore, perfetto bene! radio SANWA DASH SABER X AM 40 MHZ con relativi ricevente e servi ACCENDO LA PARTE ELETTRICA - NIENTE VITA!!!!!!!! cambio quarzi niente! cambio ricevente niente! verifico con il tester se arriva corrente alla ricevente OK la domanda e' questa come posso verificare se a questo punto è il radiocomando? non ho altri modelli su cui provarla e i negozi in zona hanno chiuso e un po anche per orgoglio maschile devo risolvermela le uscite della ricevente hanno tre fili c' è una varizione di voltaggi tra quali fili quando aziono il radiocomanda intanto grazie ditemi se sono stato troppo lungo |
| | |
| Bookmarks |
| |