![]() |
leopard 4 Allegato/i sg leopard nuova solo montata con motore rossi sempre nuovo mai acceso |
leopard 3 Allegato/i anche i servi sono nuovi ma dell'epoca le gomme sono ancora da incollare |
Il mio primo fuoristrada 4x4 !!!! :wub::wub::wub: Bella !!! |
Correva l'anno 1984. |
Ne ho una un po' diversa Però sempre sg Forse è più vecchia di questa Su questa leopard c'è un motore rossi bellissimo Ha delle belle lavorazioni La candela e particolare |
C'era a passo lungo ed a passo corto , con il cage completo oppure con quello corto da competizione .......poi la modifica alle sospensioni con barre di torsione e molle separate dagli ammortizzatori .....:lol: |
Quella con molle separate mi è nuova Come erano fatte |
che bell'oggetto , complimenti. Ma sul differenziale anteriore ??? .. quello sportellino di ispezione ??? :blink: troppo particolare ... mai vista nel detteglio , complimenti davvero !!! |
Lo sportellino in realtà era una necessità in quanto la cassa che conteneva il differenziale era costituita da 4 parti per semplificare gli stampi .....sopra veniva chiusa con una piastra di ergal alleggerita al centro ...quindi con il lexan trasparente chiudevano il buco :D Alla fine il differenziale sparava il grasso e non si vedeva niente :icon_rofl Se riesco pubblico le foto dei vari tipi di sospensioni :uhm: |
pensavo fosse un qualcosa per vedere l'usura delle coppie coniche ^_^ comunque solo per la meccanica visibile, almeno appena assemblata , ... vale il prezzo del biglietto B) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:03. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002