![]() |
Supporti servo sterzo TA01 Ciao a tutti! Ho un TA01 che però manca dei supporti che tengono il servo dello sterzo. Sapete dove posso comprarli? anche afetrmarket non originali e magari più pregiati andrebbero bene. Grazie! |
su e bay digiti ta01 o ta02 esce parecchia roba ma se ho capito cio che intendi quei particolari sono comuni a tutti i modelli tamiya |
Citazione:
Ne sai qualcosa di quel sito? Il telaio è identico a questo: http://www.baronerosso.it/forum/atta...image00001.jpg E quelli sono i supporti del servo dello sterzo che mi servirebbero... |
tamiya produce abitualmente stampate destinate a "ricambi" non ho capito di precisp cosa intendi per supporti servo quelli rettangolari che si fissano sotto al servo? comunque c'e' "modellbau seidel""digitalo in google e ti compare poi nel motore di ricerca digiti ta01-ta02 e vedi quanta roba esce |
Si, era quello il sito! E si, sono quelli i pezzi che cerco, sono i rettangolini che si fissano sotto il servo e che sono avvitati sullo chassis. Purtroppo non avendoli mai visti di persona non saprei nemmeno riconoscerli, e il sito è in tedesco... So che dovrei prendere uno stampato completo con molte altre parti, questo non è un problema, ma non so quale stampato mi serve. In pratica cerco la "pappa pronta", non per indolenza quanto per incompetenza. Ad esempio mi farebbe comodo il numero di serie della parte da comprare... Grazie |
|
Citazione:
|
Citazione:
Ok, ne approfitto. E i sostegni della carrozzeria lunghi? Come vedi nemmeno so come si chiamano in modo corretto... A me servirebbero lunghi almeno 12 cm... cmq + lunghi sono meglio è. |
puoi scaricare il manuale , se non ce l'hai , e in fondo troverai le immagini dei ricambi con i codici ....a quel punto con google è una passeggiata :D |
12 cm...come il mio pis..... ma che carrozza monti? ho visrto queste: Modellbau-Seidel - Tamiya - 50482 Karosseriehalterung TA-01, TA-02, FF-01 cmq devi inserire ta02 nel motore di ricerca e dopo vedi cio che ti puo servire |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:54. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002