![]() |
double italmodels dopo tante rierche sono riuscito a mettere le mani su questo modello 2wd caratterizzato dalla trasmissione a catena e altre caratteristiche interessanti.... http://imageshack.com/a/img706/9717/ne5o.jpg http://imageshack.com/a/img197/8291/4bo2.JPG |
2 Allegato/i Bella , complimenti , è la prima versione con piastra radio piccola , questa è la mia , ultimo tipo con freno anteriore artigianale |
Il freno anteriore non me lo ricordavo!!! Se non ricordo male esisteva anche la versione 4 wd qualcuno ha qualche immagine? Sto cercando anche il suo manuale..........chi mi aiuta? |
Mitica la double!:wub: Bonetti fece proprio un bel lavoro ...:wink: |
Citazione:
Il freno anteriore è una modifica fatta dal mio amico Giovanni LaBua ed è molto bella e funzionale . |
Citazione:
In quanto al freno anteriore, Gianni Bonetti ( progettista e primo costruttore ) adottò quella modifica anche per "chiudere" meglio la sterzata ( vedi ruota interna a "tirare" ) - che poi abbia escogitato il "sistema" il Sig. LaBua non lo so.:) |
In quanto alle plastiche, credo fossero stampate da Radiosistemi quando Bonetti vendette il tutto ( dopo centinaia di esemplari prodotti ). P.S. Chiedo venia per il doppio post ... ma era scaduto il tempo per modificare/aggiungere:( |
la italmodels produsse una versione 4wd con 2 catene e una cinghia dentata laterale racchiusa in un carter stagno e venne commercializzata come duble 4x4 e aveva le plastiche di nailon bianco tutto quello stampato con nailon nero e venduto con marchio eura non centrava niente con la italmodels di bonetti era una ditta che a rilevato gli stampi e modificati |
Citazione:
Probabilmente, quando lasciai le auto per passare agli elicotteri la Italmodels produsse quel modello. P.S. Che Bonetti avesse "messo assieme" una 4x4 lo sapevo ( vidi il modello in una pista a Vedano Olona ), ma che arrivò a commercializzarla no. |
Allora ricordavo bene!!! ....sarebbe bello avere qualche immagine...... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:34. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it