![]() |
Modello Tamiya 1 Allegato/i Ciao a tutti E' da una vita che mi piacerebbe sistemare un modello che mi ha regalato un amico....solo che essendo aeromodellista non ne capisco nulla e non so nemmeno che modello sia... Riuscite ad aiutarmi dicendomi anche dove si possono trovare dei pezzi di ricambio? Grazie mille Andrea |
E' un TA-03F base (passo 257mm) degli anni '90. I ricambi si trovano ancora bene. Qui ad esempio: Modellbau-Seidel - Artikelsuche - TA-03 O qui: Tamiya Teile, Farben, Baustze, Ersatzteile, Service, preiswert |
a occhio e croce e' completa che ricambi hai bisogno?? anzitutto via il regolatore mecanico e' preistoriaB) se non lo e' ti consiglio di cuscinettarla cambia molto, in piu se stacchi la cinghia diventa un ottima trazione anteriore |
a dire il vero vorrei restaurarla....ce tutto il fondo graffiato e gli uniball degli ammortizzatori consumati... poi che carrozza puo montare?? |
|
Citazione:
che i graffi sotto li rifai subito e cmq anche se presenti non influiscono sul comportamento della macchina, gli uniball sono in ottone quindi non si consumano o forse non ho capito bene cosa intendi carrozze puoi montare quella che piu ti aggrada,basta che sia 257 di passo (il passo e' la distanza dei centro ruota)e 190 mm di larghezza se stai su tamiya te le trovi ia forate giuste,quindi scegli quella che piu ti piace dai cerchi che vedo in foto dovea montare la audi a4 del superturismo io ti consiglio di smontarla con le istruzioni alla mano pulirla,cuscinettarla un bel esc elettronico e di divertirti ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:58. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002