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| Sospeso Data registr.: 11-07-2011 Residenza: pesaro
Messaggi: 13
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io dico la mia:se stringi il differenziale e gira libero controllalo perchè ci deve essere un errore di montaggio io lo usavo molto duro e se stringevo ulteriormente si bloccava.ti consiglio il palo rigido posteriore per girare in pista va molto meglio,altra cosa controlla le varie altezze ma anche i diametri delle gomme e la loro forma. metti delle foto però... |
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| User Data registr.: 09-07-2013 Residenza: Atina
Messaggi: 22
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Ciao. Si posterò delle foto. Intanto mi sono accordo di due cose. Quando ho messo la macchina su un piano e ho controllato le altezze mi sono accorto che il braccio sinistro posteriore non scendeva in basso come l'altro ma restava più alto..alla fine ho scoperto che il perno inferiore non era inserito bene nella sua sede e si muoveva.. Domani voglio smontare tutto il retrotreno per ricontrollarlo a dovere. Per quanto riguarda il differenziale mi sono accorto che girandolo a mano, senti come un certo attrito interno..come se le sfere fossero consumate o girassero su un solco..non gira fluido..ne ho un altro che a differenza non fà diciamo alcun rumore interno. Un palo rigido ce l'ho..ma non ho la puleggia xl per palo rigido..non è che ne hai tu qualcuna in più? Senti ma per regolare la convergenza posteriore..esisteva una chiave particolare? Visto che ci si accede all'interno delle spalline posteriore..con una brugola standard non cìè verso di arrivarci... ![]() Grazie per i consigli. Maurizio. |
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