BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo scalers/crawlers (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-scalers-crawlers/)
-   -   Neofita rock crowling. dove trovo AX10? (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-scalers-crawlers/87973-neofita-rock-crowling-dove-trovo-ax10.html)

ryan-j 23 aprile 08 21:30

Neofita rock crowling. dove trovo AX10?
 
Sono un aeromodellista, ma, sabato scorso a Verona, sono stato folgorato dai rock crowler. In fiera non avevo ancora metabolizzato, per cui non mi sono documentato, ma ora sto seriamente pensando di provarci. Ho visto in rete l'AX10 Scorpion dell'Axial, chi lo tratta in Italia? è un modello valido? ne vorrei uno bellino, per cui se sapreste indicarmene uno..... Quanto costano indicativamente?

Insomma ogni consiglio è gradito.

Grazie, R.:D

Valsir 24 aprile 08 00:15

In Italia non credo lo sia già in vendita o se lo è costerà sicuramente molto....

Ti consiglio modelsport.uk, non si paga dogana e la merce ti arriva entro una settimana... credo.

Ecco il link: Welcome To Modelsport UK

mao 24 aprile 08 00:21

Modellbau Lindinger Onlineshop

Diverse | Modellsport Schweighofer | Wir sind anders.

Duzzo 24 aprile 08 00:25

Io non sono un esperto di nulla ma meno che mai di "arrampicata " ma L Axial mi spira molto e lo trovi qui , in 3 giorni a casa sono paurosi in sto negozio .

Axial AX10 Scorpion RTR Rock Crawler

ryan-j 24 aprile 08 21:34

Per completarlo cosa consiglate: motore, regolatore, servo, batteria?

Serve altro?
Ciao, R.

Duzzo 24 aprile 08 22:12

Quello che ho postato sopra è completo di tutto anche di 2 pinioni uno per le paseggiate tranquille ed uno corto per le arrampicate serie .

Manca solo la batteria .

ryan-j 24 aprile 08 22:43

Sarei più interessato a questa versione:

Axial AX10 Scorpion Rock Crawler

che a differenza di questa:

Axial AX10 Scorpion w/ Novak Goat Brushless System

non è motorizzata.

Come motorizzazione (motore e regolatore) senza andare sul goat system, che alternative mi consigli?

R.

Duzzo 24 aprile 08 23:08

Axial AX10 Scorpion RTR Rock Crawler

Questa è motorizzata e costa 250 circa , non dico quella col novac apri il link

ryan-j 25 aprile 08 20:59

Sai che differenza strutturale esiste tra la versione con "aste" verdi e quella che dici tu?
R.

Duzzo 27 aprile 08 14:42

immagino che ci siano meno parti pregiate in alu o roba simile ma per i mezzi che sono non credo propio siano fondamentali anzi tuttaltro .


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:27.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002