![]() |
Jeep Willys 1:6 FMS Ciao a tutti, ero totalmente estraneo al mondo auto rc/scaler, poi mi sono innamorato di questa Jeep e sono contento di averla acquistata! Potreste consigliarmi un kit per simulare il suono del motore? grazie mille! https://i.ibb.co/J7tCZjv/Snapseed.jpg |
bellissimo modello, non ti posso consigliare nessun simulatore specifico non avendone mai montato uno, ma ti faccio i complimenti per il mezzo, “l’omina” e lo scatto, molto scaler. |
Ciao, io nella mia uso una mini Benedini: Benedini Modellbauelektronik è possibile oltre ai suoni comandare le luci, gli stop. ma io non la uso come scalers/crawlers , l'ho pesantemente modificata, per correggere molti errori, oltre ad averla dotata delle balestre, l'ho riverniciata e dotata un gancio di traino funzionante, ora ho i paraurti anteriore e posteriore in acciaio. Faccio riproduzioni RC di mezzi militari WWII. ciao Marco |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:23. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002