Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo scalers/crawlers


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 marzo 20, 15:24   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di apache70
 
Data registr.: 27-03-2009
Residenza: Roma
Messaggi: 866
Miglior Scaler/Crawler in commercio

Sono un neofita in questa disciplina modellistica, ho avuto un traxxas Summit con cui mi sono divertito parecchio poi venduto per finanziare altri progetti.
Ora vorrei prendere uno Scaler/Crawler ossia un modello abbastanza fedele alla realtà con spiccate doti di arrampicatore e anfibio visto che vorrei usarlo sia su terra che fango e acqua.
Vi chiedo quindi quale è il modello o i modelli migliori sul mercato con queste caratteristiche, motorizzazione elettrica e possibilmente in kit non mi piacciono gli RTR, nessuna cinesata
apache70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 20, 15:44   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giankyfunky
 
Data registr.: 06-08-2015
Residenza: Torino
Messaggi: 1.842
Immagini: 8
Quello che va per la maggiore è il Trx4, in versione kit c'è lo sport in versione base, senza blocchi differenziali e senza seconda marcia, con carrozzeria da verniciare oppure la versione completa con tutto (elettronica e motore) ma senza carrozzeria, che potrai scegliere tra innumerevoli versioni....sono entrambi a passo "corto"
__________________
I miei modelli
giankyfunky non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 20, 15:56   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di apache70
 
Data registr.: 27-03-2009
Residenza: Roma
Messaggi: 866
Citazione:
Originalmente inviato da giankyfunky Visualizza messaggio