BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo scalers/crawlers (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-scalers-crawlers/)
-   -   presentazione e consigli nuovo scaler (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-scalers-crawlers/379915-presentazione-e-consigli-nuovo-scaler.html)

haranbanjio 09 aprile 19 16:42

presentazione e consigli nuovo scaler
 
ciao a tutti, sono nuovo del forum e assolutamente neofita del settore. mi sono interessato in passato di modellismo statico ma lo scorso marzo al MEI di Verona sono rimasto a bocca aperta vedendo le imprese di cui erano capaci gli scaler....e quindi mi avete fato venire la voglia di provare!
detto questo, quel poco che so l'ho letto qui sul forum. quindi vorrei orientarmi sull'acquisto di uno scaler 1:10 e mi sarei orientato su in traxxas TR4 già completo...poi però negli ultimi giorni ho visto (e mi è piaciuto molto) anche l'HPI Toyota Fj, di cui, prestazioni a parte, apprezzo molto l'estetica. vorrei pertanto un consiglio su un ev futuro acquisto.
grazie ancora

Aleg75 09 aprile 19 23:38

Citazione:

Originalmente inviato da haranbanjio (Messaggio 5144953)
ciao a tutti, sono nuovo del forum e assolutamente neofita del settore. mi sono interessato in passato di modellismo statico ma lo scorso marzo al MEI di Verona sono rimasto a bocca aperta vedendo le imprese di cui erano capaci gli scaler....e quindi mi avete fato venire la voglia di provare!

detto questo, quel poco che so l'ho letto qui sul forum. quindi vorrei orientarmi sull'acquisto di uno scaler 1:10 e mi sarei orientato su in traxxas TR4 già completo...poi però negli ultimi giorni ho visto (e mi è piaciuto molto) anche l'HPI Toyota Fj, di cui, prestazioni a parte, apprezzo molto l'estetica. vorrei pertanto un consiglio su un ev futuro acquisto.

grazie ancora

Ciao benvenuto, il mio consiglio è: orientati su traxxas trx4, axial scx10 2 o vaterra ascender. Lascia stare l'hpi che è buono pure, ma non migliore, e con i ricambi o gli up poi peni a trovarli o li paghi un botto.
Se è l'estetica che ti piace del toyota, ti compri l'axial e cambi la carrozza, tanto per scx trovi di tutto, e sopratutto pian piano te lo personalizzi (che è la cosa bella di questo genere)


Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk

Butzy 11 aprile 19 12:03

Accetto anche io questo consiglio...perchè anche io puntavo in futuro per me l'HPI...

Grazie!

haranbanjio 15 aprile 19 09:14

qualcuno sa darmi qualche notizia/parere sul carisma sca 1e? non ho trovato molto qui sul forum riguardo questo modello....

Butzy 15 aprile 19 12:20

Ciao!
Io l'ho acquistato..con anche il kit led della carisma.

Sono davvero contento..è uno scaler indoor, non l'ho provato all'aperto.
E' stato il regalo per il nipotino, e abbiamo fatto un po' di ostacoli interni...divertentissimo.

Monta su ogni cosa, e la sensibilità non è male... lo trovo un po' troppo morbido di sospensioni, ma non ho provato a cambiare le molle.

Io sono contento..è divertente e da casa :) indoor merita..davvero!


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:17.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002