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Vecchio 09 aprile 19, 09:02   #1 (permalink)  Top
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Fratello TRX4 - Altro Traxxas o Axial ?

Ciao a tutti,
Come da titolo ho questo dubbio.... avendo già un TRX4 Defender, volevo prendere un altro mezzo visto che i pollici di mia figlia sono ormai indipendenti.

La scelta ricade su due opzioni:

1 - TRX4 in Kit, visto che ho una scocca nuova della Proline che mia figlia ha già battezzato con l’idea di farla rosa (Povero Rubicon), anche se mi sembra di capire che in Kit il TRX4 sia a passo corto.... mmm mi inventerò qualcosa.

2 - SCX10 II Ver. 90060, giusto per avere la concorrenza in casa e poi a detta di molti, sembra che in scalata vada un pelino meglio... mah!

Per il prezzo la differenza è circa 20€, quindi poca roba.

Voi cosa scegliereste e perché ?

Grazie, Daniele.
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Vecchio 09 aprile 19, 09:15   #2 (permalink)  Top
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Ciao io ho fatto gia la 1 (kit con carrozza fai da me, ma ho lasciato passo corto).
Eventualmente la 1 non è un problema perche con 24 euro vendono il kit supporti ammo, e link più lunghi e asse posteriore.

Alla 2 rilancio con il trx4 sport. Secondo me , ha una qualita migliore di scx10, a pari prezzo (servo escluso).

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Vecchio 09 aprile 19, 09:23   #3 (permalink)  Top
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Ciao io ho fatto gia la 1 (kit con carrozza fai da me, ma ho lasciato passo corto).
Eventualmente la 1 non è un problema perche con 24 euro vendono il kit supporti ammo, e link più lunghi e asse posteriore.

Alla 2 rilancio con il trx4 sport. Secondo me , ha una qualita migliore di scx10, a pari prezzo (servo escluso).

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Grazie, ma lo sport non lo prendo in considerazione se vado su TRX4 preferisco avere il Plus del blocco differenziali e ridotte.

Bene, diciamo 1 a 0 per mamma Traxxas.
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Vecchio 09 aprile 19, 09:34   #4 (permalink)  Top
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Ok, era per fare un confronto alla pari con l'scx10. A parte la larghezza il trx sport è abbastanza leggero e competitivo.
Ciao

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Vecchio 09 aprile 19, 11:12   #5 (permalink)  Top
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Ok, era per fare un confronto alla pari con l'scx10. A parte la larghezza il trx sport è abbastanza leggero e competitivo.
Ciao

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Mi hai fatto venire un idea.... compro il Kit, monto il modello con differenziali bloccati e ridotte inserite.... ma non monto i tre servi, così risparmio i tre servi per quando mia figlia sarà ancora più pratica, evito anche il rischio che inserisca in movimento il cambio ecc., rischiando di spaccare.
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Vecchio 09 aprile 19, 11:38   #6 (permalink)  Top
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Si Anche. Ti dò l'ultima scimmia.
Puoi aggiungere anche i blocchi differenziali, cosi non metti fili pendenti etc. Ed irrobustisci anche il differenziale. Se cerchi sul sito traxxas trovi il codice, costerà pochi euro.


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Vecchio 09 aprile 19, 12:11   #7 (permalink)  Top
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I fili non devi lasciarli pendenti basta metterli nella scatola ricevente e semplicemente non collegarli alla ricevente..io lo monterei già come deve essere e appunto semplicemente non collegherei i cavi alla ricevente
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Vecchio 09 aprile 19, 12:20   #8 (permalink)  Top
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I fili non devi lasciarli pendenti basta metterli nella scatola ricevente e semplicemente non collegarli alla ricevente..io lo monterei già come deve essere e appunto semplicemente non collegherei i cavi alla ricevente
Solo a scanso di equivoco, parlavo dei due cavi metallici inguainati, che fanno da attuatore al sistema di blocco. Quelli non li puoi mettere nella ricevente. I servi non li monta prorio e quindi non dovrebbe avere fili volanti.
Io non monterei proprio tutto il leveraggio, ma metterei quel perno farfallato collegato alla ruota conica, che poi è simile anche a quello axial.

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Vecchio 09 aprile 19, 12:25   #9 (permalink)  Top
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Ok, mentre il vano batteria lo montereste come da manuale o all’anteriore ?
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Vecchio 09 aprile 19, 12:57   #10 (permalink)  Top
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Ah ok si potresti montare il palo rigido direttamente e via.. secondo me proprio regalato non è , traxxas è sempre abbastanza avara sui suoi upgrade..
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