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Vecchio 09 aprile 19, 14:13   #11 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
Ah ok si potresti montare il palo rigido direttamente e via.. secondo me proprio regalato non è , traxxas è sempre abbastanza avara sui suoi upgrade..
Ma non sarebbe upgrade, è il pezzo che monta di serie il trx4 sport. Credo che costi 11 euro (ovviamente ne servono 2)

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Vecchio 09 aprile 19, 14:19   #12 (permalink)  Top
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Ok, mentre il vano batteria lo montereste come da manuale o all’anteriore ?
Se compri il kit, hai i parafanghi integrati con una piastra messa davanti lo sterzo. Li una 1500 la puoi mettere, ma non di più, per le uscite lunghe può essere un problema.
Inoltre ho capito che vuoi mettere la carrozza rubicon e i parafanghi non ci stanno, li devi togliere, o cambiare tipo di carrozza ( io ho ripiegato sulla cherokee, per rimanere sempre fedele al marchio).
Altrimenti dovresti sostituire il portabatterie con una piastra artigianale. Molti lo hanno fatto.


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Vecchio 09 aprile 19, 15:48   #13 (permalink)  Top
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Si lo so che lo monta lo sport però solitamente sono pezzi che costano..io li presi i blocca differenziali per lo slash crawler che mi sono fatto e sono costati abbastanza....
Un up sul trx4 sarebbero overdrive e underdrive ma quelli sì che costano
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Vecchio 10 aprile 19, 09:56   #14 (permalink)  Top
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Io non scrivo molto ma a distanza di un anno che giocherello con gli scaler direi :
Se è per tua figlia và bene tutto..... e traxxas ti ottimizza la gestione dei ricambi.
Se lo usi anche tu allora io opterei per scx10-2 tutta la vita (almeno cambi dieta)... mezzo più leggero e performante, radicalmente diverso da guidare ma estremamente redditizio.........
PS anche per mè il traxxas sport (restando sulla prima opzione) è il miglior compromesso in sostanza.
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Vecchio 10 aprile 19, 12:37   #15 (permalink)  Top
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Grazie a tutti per i consigli, alla fine ho optato per il TRX4 in Kit.

Monterò tutto come da manuale, tranne i parafanghi sul telaio, perché gli metterò su una scocca del Rubicon con il passo del defender, quindi credo vada un po’ riadattata... ma non più di tanto “spero”.

La lipo la proverò all’anteriore con qualcosa che mi inventerò, ora provo a cercare in rete chi ha fatto esperimenti prima di me.

A breve metterò qualche foto.

Thanks.
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Vecchio 10 aprile 19, 12:51   #16 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da fast83 Visualizza messaggio
Grazie a tutti per i consigli, alla fine ho optato per il TRX4 in Kit.



Monterò tutto come da manuale, tranne i parafanghi sul telaio, perché gli metterò su una scocca del Rubicon con il passo del defender, quindi credo vada un po’ riadattata... ma non più di tanto “spero”.



La lipo la proverò all’anteriore con qualcosa che mi inventerò, ora provo a cercare in rete chi ha fatto esperimenti prima di me.



A breve metterò qualche foto.



Thanks.
Ok guarda che esiste il kit traxxas 24 euro ti danno i supporti ammortizzatori per eliminare i parafanghi e ti danno i link da sostituire per portare il passo a 324mm.
Lo prenderei in considerazione, a meno che non hai intenzione di mettere dei supporti ammo regolabili, al posto di quelli traxxas. Allora non converrebbe più

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Vecchio 10 aprile 19, 13:30   #17 (permalink)  Top
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Ok guarda che esiste il kit traxxas 24 euro ti danno i supporti ammortizzatori per eliminare i parafanghi e ti danno i link da sostituire per portare il passo a 324mm.
Lo prenderei in considerazione, a meno che non hai intenzione di mettere dei supporti ammo regolabili, al posto di quelli traxxas. Allora non converrebbe più

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Vero, se tolgo i parafanghi dove metto gli ammo ?

Devo dire che il passo più corto non mi dispiaceva....
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Vecchio 10 aprile 19, 14:23   #18 (permalink)  Top
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Come ti dicevo, risolvi con questo

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