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Aleg75 09 aprile 19 14:13

Citazione:

Originalmente inviato da general lee (Messaggio 5144885)
Ah ok si potresti montare il palo rigido direttamente e via.. secondo me proprio regalato non è , traxxas è sempre abbastanza avara sui suoi upgrade..

Ma non sarebbe upgrade, è il pezzo che monta di serie il trx4 sport. Credo che costi 11 euro (ovviamente ne servono 2)

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Aleg75 09 aprile 19 14:19

Citazione:

Originalmente inviato da fast83 (Messaggio 5144880)
Ok, mentre il vano batteria lo montereste come da manuale o all’anteriore ?

Se compri il kit, hai i parafanghi integrati con una piastra messa davanti lo sterzo. Li una 1500 la puoi mettere, ma non di più, per le uscite lunghe può essere un problema.
Inoltre ho capito che vuoi mettere la carrozza rubicon e i parafanghi non ci stanno, li devi togliere, o cambiare tipo di carrozza ( io ho ripiegato sulla cherokee, per rimanere sempre fedele al marchio).
Altrimenti dovresti sostituire il portabatterie con una piastra artigianale. Molti lo hanno fatto.


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general lee 09 aprile 19 15:48

Si lo so che lo monta lo sport però solitamente sono pezzi che costano..io li presi i blocca differenziali per lo slash crawler che mi sono fatto e sono costati abbastanza....
Un up sul trx4 sarebbero overdrive e underdrive ma quelli sì che costano

loboloco 10 aprile 19 09:56

Io non scrivo molto ma a distanza di un anno che giocherello con gli scaler direi :
Se è per tua figlia và bene tutto..... e traxxas ti ottimizza la gestione dei ricambi.
Se lo usi anche tu allora io opterei per scx10-2 tutta la vita (almeno cambi dieta)... mezzo più leggero e performante, radicalmente diverso da guidare ma estremamente redditizio.........
PS anche per mè il traxxas sport (restando sulla prima opzione) è il miglior compromesso in sostanza.

fast83 10 aprile 19 12:37

Grazie a tutti per i consigli, alla fine ho optato per il TRX4 in Kit.

Monterò tutto come da manuale, tranne i parafanghi sul telaio, perché gli metterò su una scocca del Rubicon con il passo del defender, quindi credo vada un po’ riadattata... ma non più di tanto “spero”.

La lipo la proverò all’anteriore con qualcosa che mi inventerò, ora provo a cercare in rete chi ha fatto esperimenti prima di me.

A breve metterò qualche foto.

Thanks.

Aleg75 10 aprile 19 12:51

Citazione:

Originalmente inviato da fast83 (Messaggio 5145067)
Grazie a tutti per i consigli, alla fine ho optato per il TRX4 in Kit.



Monterò tutto come da manuale, tranne i parafanghi sul telaio, perché gli metterò su una scocca del Rubicon con il passo del defender, quindi credo vada un po’ riadattata... ma non più di tanto “spero”.



La lipo la proverò all’anteriore con qualcosa che mi inventerò, ora provo a cercare in rete chi ha fatto esperimenti prima di me.



A breve metterò qualche foto.



Thanks.

Ok guarda che esiste il kit traxxas 24 euro ti danno i supporti ammortizzatori per eliminare i parafanghi e ti danno i link da sostituire per portare il passo a 324mm.
Lo prenderei in considerazione, a meno che non hai intenzione di mettere dei supporti ammo regolabili, al posto di quelli traxxas. Allora non converrebbe più

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fast83 10 aprile 19 13:30

Citazione:

Originalmente inviato da Aleg75 (Messaggio 5145071)
Ok guarda che esiste il kit traxxas 24 euro ti danno i supporti ammortizzatori per eliminare i parafanghi e ti danno i link da sostituire per portare il passo a 324mm.
Lo prenderei in considerazione, a meno che non hai intenzione di mettere dei supporti ammo regolabili, al posto di quelli traxxas. Allora non converrebbe più

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Vero, se tolgo i parafanghi dove metto gli ammo ?:(

Devo dire che il passo più corto non mi dispiaceva....

Aleg75 10 aprile 19 14:23

Come ti dicevo, risolvi con questohttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...0e68ee67c3.jpg

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