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Vecchio 13 luglio 22, 16:35   #41 (permalink)  Top
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Alla fine ho rimontato l'originale , si i primi in alto destro e sinistro sulla stella line gira nello stesso senso, quello in basso al contrario. Un altro problema poi mi è nato con il telaio rialzato e questo motore, gli alberi della trasmissione continuavano a fare rumore quando giravano. Nulla di fatto , tornato alla configurazione originale , proverò a modificare qualcos'altro.
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Vecchio 13 luglio 22, 21:04   #42 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da fededicorsa Visualizza messaggio
Alla fine ho rimontato l'originale , si i primi in alto destro e sinistro sulla stella line gira nello stesso senso, quello in basso al contrario. Un altro problema poi mi è nato con il telaio rialzato e questo motore, gli alberi della trasmissione continuavano a fare rumore quando giravano. Nulla di fatto , tornato alla configurazione originale , proverò a modificare qualcos'altro.
Potresti girare di 180 gradi uno dei due ponti, mi sembra che siano simmetrici ( ma potrei sbagliarmi). gli alberi di trasmissione sono troppo inclinati ecco perché fanno rumore. Probabilmente se usi la tranny l’originale e’ meglio. C’è l’ho pure io il wpl ma non mi ha mai entusiasmato, tranne la carrozza hilux molto bella, un po fragilino e rumoroso (ma son sofistico )
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Vecchio 14 luglio 22, 05:05   #43 (permalink)  Top
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In arrivoooo wpl b14 ...come si può pompare ?
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Vecchio 17 luglio 22, 19:22   #44 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da falex71 Visualizza messaggio
Potresti girare di 180 gradi uno dei due ponti, mi sembra che siano simmetrici ( ma potrei sbagliarmi). gli alberi di trasmissione sono troppo inclinati ecco perché fanno rumore. Probabilmente se usi la tranny l’originale e’ meglio. C’è l’ho pure io il wpl ma non mi ha mai entusiasmato, tranne la carrozza hilux molto bella, un po fragilino e rumoroso (ma son sofistico )


Credo che era un problema di altezza, troppo dislivelli e troppo vicini semiassi motore
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