Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo scalers/crawlers


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 settembre 18, 00:17   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 3.789
Il mio sta ancora sopra la mensola
https://www.baronerosso.it/forum/aut...ml#post5092576
Solo per dire a chi è interessato che ce anche la versione kit
Senza quell inutile raccomando e sopratutto per la gioia dei modellisti ...è da montare
putro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 novembre 18, 20:29   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-11-2018
Residenza: Piombino livorno
Messaggi: 8
ciao,aspetto anche io il mio primo economico wpl B1 rc ,ero abituato ai fuoristrada veri e a modificarli radicalmente,quindi ora mentro aspetto il mezzo penso già come stravolgerlo.Ho già visto molti,quasi tutti direi ,i video sul 'tubo' e quello di questo post è molto interessante. Quello che non mancherà sarà un invecchiamento a mestiere ricordando i vecchi tempi quando facevo lo statico militare.
Dopo questo mio primo post vi aggiornerò(sempre che non sia disertato questo lato del forum come sembra) sull'andamento del progetto
Alien62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 18, 19:59   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-11-2018
Residenza: Piombino livorno
Messaggi: 8
arrivato oggi il 'trucchetto' (little truck)...aperto e richiuso ..,ha una ruota staccata ,tranciato l'innesto di plastica bianca della trasmissione.Il pacco era sigillato all'esterno ma la scatola del modello era aperta.Ora io penso sia stato nel trasporto che una scatola pesante abbia colpito di spigolo la ruota,e visto che l'imballo è quasi inesistente risulta facile una rottura. Ho scritto al venditore di Ebay descrivendo l'accaduto con foto allegata,dicendo che aspetto a mettere un feedback finchè non ho risposta e trovare una soluzione.intanto si aspetta ancora...
Alien62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 18, 20:33   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-11-2018
Residenza: Piombino livorno
Messaggi: 8
mi hanno rimborsato 6 GBp per prendere i ricambi di comune accordo,dato che lo shop ne era sprovvisto li ho ordinati su vari siti dove ho trovato i prezzi migliori .questi ricambi sono un pò dappertutto e dato che c'ero li ho presi tutti in metallo per un upgrade generale.
Alien62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 22, 20:08   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-04-2022
Residenza: Roma
Messaggi: 70
Citazione:
Originalmente inviato da wrighizilla Visualizza messaggio
tornato.. testato..
non ho rotto niente ma prima di partire ho montato coppie coniche e cvd in metallo, gli ingranaggi di plastica sarebbero certamente andati a farsi friggere.

l'idea che mi sono fatto è che la versione da 30 euro stock in plastica funziona bene a patto che si tratti con delicatezza e senza cambiare nulla, zero salti e terreni sconnessi..
altrimenti bisogna giustamente mettere in conto un centinaio d'euro per ottenere un camioncino decente.
prima di tutto cambiando esc e batterie si finisce col cuocere il motore perchè un 130 è troppo piccolo e il camioncino diventa un missile.
quindi in previsione di fare un giocattolo dignitoso penso che merita montare fin da subito il cambio col motore 370, omocinetici in acciaio e un kit di componenti in metallo per i ponti, ovvero circa 50 euro di spese che direi essere fondamentali insieme ad esc servo e lipo.
rimangono le balestre che non gli consentono troppo movimento anche se io mi sono divertito molto a guidarlo rigido e fin troppo veloce.

nel video ho la action cam sul tetto e la ccd fpv nella cabina, nel riquadro piccolo si vede la mia visuale dal monitor e goggles.



di giretti come nel video ne ho fatti un infinità.. circa 6 ore d'uso ma sempre intervallato da pause perchè il motore diventa incandescente..
tornato dalle ferie gli esagoni ad incastro adesso stanno smollando quindi urge un kit più solido.
prossimi lavori saranno il cambio in modo da avere un motore sufficente e un kit di metallo per le componenti dei ponti.
forse prenderò anche una sfiziosa cabina del jjrc Q60 aspettando che esca ufficialmente l'MZ YY2004 per farmi un secondo camioncino.
fededicorsa non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
wpl 1b 1/16 putro Automodellismo scalers/crawlers 2 25 marzo 18 12:34
Custom Radio andrealowa Radiocomandi 0 23 luglio 14 11:42
venom creeper custom simonkite Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 0 23 giugno 10 16:55
Motori Super Custom Sc fabio.p. Aeromodellismo Volo a Scoppio 4 27 marzo 10 23:06
Custom brushless Lillo Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori 5 06 settembre 04 23:45



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:11.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002