![]() |
Ponti t-rex 60 Cose ne pensate dei ponti t-rex 60? Qualcuno ha provato a modificarne uno per renderlo passante? http://www.esplorazione.net/rcmodel/t-rex60.jpg |
Citazione:
dalle foto poi non è chiaro come sia fatto il lato col bevel.. se è un tappo separato oppure no, nel primo caso magari qualcosa si potrebbe fare ma se è un'unica fusione ho dei dubbi che si possa modificare |
Bisognerebbe trovare proprio qualcuno che li abbia smontati di persona. Non è che si trovano molte recensioni su questi ponti. |
Forse è l'inclinazione della foto , il tappo sembrerebbe simmetrico nella foto presa di fronte . Nelle altre l'inquadratura è dall'alto ed il ponte è poggiato .....almeno così mi sembra:uhm: |
Si trovano a circa 120 Euro la coppia, ma non sono molto diffusi. Si trovano oche informazioni. |
il tappo è sicuramente centrato, Wrighi, avendo coppia conica a denti dritti (se fosse decentrato la coppa conica sarebbe ipoide) tuttavia io sconsiglierei la modifica 120 euro al paio significa spendere una cifra enorme, e data la robustezza a dir poco appena sufficiente li vedo male su un 6x6, probabilmente pesante. i t-rex 60 li ho avuti da originali non sterzano una mazza, hanno coppie coniche delicate , e il guscio non è particolarmente resistente. sui miei si era spezzato il guscio vicino all'albero di uscita. |
Eh Marzo... ma non è che ci sono molte alternative. Si passa da ponti da 15 euro l'uno a ponti di almeno 56/60. Se mi arrivasse 'sto benedetto pacco dalla Cina proverei a mettere insieme i Feiyue che a me sembrano robusti. Ma n9n ci sono sterzanti. |
Ma quelli del Maverik Scout non vanno bene ? |
Ma dove li trovi in vendita quelli? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:59. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002