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Vecchio 14 maggio 17, 21:01   #1 (permalink)  Top
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Adesso ho capito cosa intendevi. Nelle prime foto non erano montati gli ammortizzatori, oggi ho fatto il supporto posteriore









Da qui capisci perchè la piastra sotto non incide sulla luce da terra ma serve proprio:



Devo coprire le aperture con un lamierino come sul modello da cui provengono i diff.

Le simulazioni sono fatte con ruote da 120 mm su cerchi da 1.9


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Vecchio 14 maggio 17, 21:23   #2 (permalink)  Top
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ah, ecco
ora si che ci siamo

forse pure troppo .



ho capito
devi chiudere il differenziale sotto.
ma non basterebbe un tappo in lamiera anzichè il fascione che corre per tutta la lunghezza del veicolo?
(oppure sagomarlo in modo che sporga meno)

senza quel fascione il gruppo differenziali-sospensioni non è abbastanza solido come fissaggio?
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Vecchio 14 maggio 17, 23:24   #3 (permalink)  Top
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In pratica questa soluzione ricalca lo schema del buggy di origine.
Lo scopo è testare proprio la barra che funge anche da riparo per gli alberi e da scivolo per gli ostacoli. Tieni conto che le estremità ant e post non sono ancora state completate.

Diciamo che quella piastra da sola puo tenere insieme tutto... il telaio superiore è avvitato in due punti sui diff, devo aggiungere un paio di squadrette, nel complesso è piuttosto leggero e ben bilanciato, e i diff hanno un minimo di elasticità. Non voglio infatti un monoblocco rigido, i colpi e le vibrazioni vengono assorbiti meglio, almeno in teoria!

Poi vediamo le prove sul campo...
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