| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-07-2016 Residenza: Napoli
| Info su WL 12428
Buongiorno a tutti, mi chiamo Fabio è mi hanno regalato l'auto in oggetto (arriverà oggi). Siccome sono un neofita in materia, volevo chiedervi un paio di dritte: 1) La batteria originale è una li ion da 7.4V 1500mah, cercando in rete trovo la maggior parte batterie a polimeri di litio (lipo), ma a parte i contro che quest'ultime hanno (surriscaldamento, esplosione, cicli di vita, attenzione nelle ricariche) un'auto che è stata progettata con quel tipo di batteria può utilizzarne un altro tipo? Inoltre potreste indicarmi qualche modello e store dove eventualmente prenderne una di scorta, magari maggiorata per avere un'autonomia maggiore. 2) Se cerco sul sito della WL non riesco a trovare questo modello di auto, si tratta di un modello vecchio? (dalle varie recensioni on line sembra abbastanza nuovo) 3) Quanto devo stare attento alla sabbia e all'acqua? Se vado in una pozzangara profonda un cm faccio danni? e per la sabbia? (il motore mi sembra abbastanza in vista e poco protetto) 4) Finito il divertimento che attenzioni posso darle (Pulizia e stoccaggio)? Grazie per le risposte, purtroppo vado di fretta e non riesco ad essere più specifico. Buona giornata a tutti. Saluti F.B. |
| | |
| Bookmarks |
| |