Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo scalers/crawlers


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 luglio 17, 17:40   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-08-2014
Messaggi: 7
Consigli per modifiche himoto crawler 1/8

Ciao a tutti ragazzi mi sono avvicinato al mondo del crawler mi affasciano tantissimo questi modellini che sembrano dei "ragni" che si arrampicano ovunque e ho comprato questa
https://www.himotoracing.it/sito/pro...ler-18-himoto/
La macchina mi piace, so gia che non è il top e infatti volevo migliorarla e mi farebbe piacere avere info da chi ne sa piu di me, ovvero voi
Per adesso ho ordinato un altro servo motore per farla con 4 ruote sterzanti poi ho preso un set di pesi da cerchio 2.2 per appesantirla.
Voi cosa mi consigliate di modificare?
Vi ringrazio in anticipo e colgo l'occasione per chiedere se qualcuno zona firenze gira da qualche parte, nel caso me lo dica mi unirei con piacere!!!
giacomello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 luglio 17, 09:28   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di elleelle
 
Data registr.: 15-07-2015
Residenza: firenze
Messaggi: 18
Ciao!!! Io sono della zona provincia di Firenze, siamo in due ci troviamo tutte le domeniche mattine o quasi con i modelli, on off scaler crawler per divertirci. Io ho un canale youtube dove poi mettiamo i video se ti fa piacere iscriverti è : Elle Gi passione Motori .
Se ti vuoi aggregare per noi no problema, dipende da dove arrivi di preciso.
Per il tuo modello sai che interessava anche a me?
COme ti trovi?
elleelle non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 luglio 17, 01:43   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-08-2014
Messaggi: 7
Ciao ora mi iscrivo al canale cosi guarda qualche video, io vengo da lastra a signa scandicci, mi ci trovo bene sale praticamente ovunque, gli ho appesantito i cerchi e levato 2 cm di riempimento delle ruote ora mi sta arrivando il secondo servo, intanto mi sono comprato un Basher RockSta per giocarci in casa o nel giardino, ho appena finito di sostituire i servi con due piu potenti e di cambiarli gli ingranaggi che erano in plastica con quelli in metallo.
Domani parto e vado al mare quando torno mi unisco volentieri =)
giacomello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 17, 10:15   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di elleelle
 
Data registr.: 15-07-2015
Residenza: firenze
Messaggi: 18
Anche io ho il rocksta!
Bene dai che sia un buon modello, sono curioso. Non costa molto e se va anche bene è gran cosa....
Mi sono dimenticato di dirti che noi andiamo la mattina presto presto... non vorrei fosse un problema per te...
Se vuoi mandami un mess in privato che scambiamo il numero di cell....oppure scrivimi un messaggio qui : lorenzo.guidi.76@gmail.com ;)
Ps. grazie per esserti iscritto...
elleelle non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Crawler - Consigli su servo sterzo greenie Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 19 ottobre 12 20:34
Acquisto crawler himoto. tanazzo Automodellismo scalers/crawlers 3 07 febbraio 11 19:55
Rock Crusher Rcf-1 Elettrico 1:10 4wd Crawler Himoto crist68 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 08 marzo 10 20:02
Modifiche Himoto MAX24369 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 0 23 febbraio 09 19:27



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:19.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002