25 gennaio 16, 23:01 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2014
Messaggi: 825
| Ragazzi ecco qualche altra foto ! Finalmente si vede la meccanica... Se non vedo male ha il servo sul telaio motore anteriore e barra panhard ... Sembra concedere molto spazio al centro del modello per montare le carrozzerie con gli interni dettagliati senza scavarle troppo😁😁 ma prima di giudicare bisogna vederlo all'opera... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
26 gennaio 16, 10:23 | #23 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
Messaggi: 6.737
|
La barra dello sterzo è posteriore L'attacco è molto alto Dopo 30 secondi HPI mi ha già convinto E la posizione del motore è quella che doveva avere il Pappascaler quando scrivevo di coricare il riduttore .....HPI I LOVE YOU !!!!!
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
26 gennaio 16, 12:50 | #26 (permalink) Top |
Sospeso |
Interessante e "coraggioso". Dal punto di vista scaler non male . Il motore è nel posto giusto così come il servo sul telaio, le batterie dietro. Bello il ripartitore centrale che sembra davvero compatto, mi piacerebbe curiosare meglio il riduttore collegato al motore, voci di corridoio dicono che è qualcosa di già visto su altri modelli, meglio almeno ne sapremo in anticipo la robustezza. Peccato solo i link di forma "strana" e i cerchi non bedlock, ma a quanto pare questa sarà una versione rtr (batterie nimh nel 2016 ) aspettiamo la kit. Le prestazioni saranno da valutare proprio per la posizione del motore. Finalmente qualcosa si muove anche in ambito scaler, dopo il vaterra questo; vuol dire che la categoria gode di salute, speriamo che si muovano anche quelli di axial (una rinfrescata all'scx sarebbe quasi d'obbligo) e perché no magari mamma Tamiya, anche se le politiche di mamma Tamiya sono decisamente uniche. |
26 gennaio 16, 14:04 | #27 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
Messaggi: 6.737
|
L'unica cosa che mi lascia perplesso è l'ancoraggio degli ammortizzatori , mi pare alto smodato Per la trasmissione avranno adottato la frizione e la cascata di ingranaggi proprio ora che avevo ordinato il riduttore del Crawler King vabbuò
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Impostazioni FF9 per JR Venture 30 | Hawk079 | Elimodellismo in Generale | 7 | 26 aprile 08 23:25 |