| | #61 (permalink) Top | ||
| Sospeso | Citazione:
Gusto personale starei su di un 35T o al massimo un 45T Gli rc4wd non sono il massimo ma costano anche tipo 10 + spedizioni, gli integy non erano male ma 35 un motore mi perplime .... sarà che ho il braccino corto Su hobby credo si trovassero dei brushed , ora hanno disponibili solo i 55T , a mio parere troppo lento. Citazione:
La proverei, non conosco ne il motore ne il regolatore ma se dovessero funzionare per quella cifra si potrebbe rischiare. Vedo però che l'esc non ha il dragbrake, utile nei passaggi complicati. Ma per quella cifra tra regolatore e motore non credo si possa pretendere molto di più. | ||
| | |
| | #62 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-09-2014
| Citazione:
Dalle info non dovrebbe avere nemmeno il mio quicrun ( che sembra identico a quello) il drag brake ma sul mio slash ( impostando modalità solo avanti e retro) in discesa è praticamente fermo le ruote sembrano frenare perchè dove il terreno e sdrucciolevole si vede proprio che si fermano ☺️ Non è regolabile sicuramente ma dovrebbe esserci ora faccio un test con il mio esc metto la macchina in discesa prima spenta e poi accesa vedo se frena davvero 👍🏻 se così è penso che prendero quella combo 👍🏻 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk | |
| | |
| | #64 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-09-2014
|
Ragazzi combo ordinata ;) ci vorrà un po prima che arrivi ma ora ci sono gli esami dell'università almeno me la prendo comoda a montare il modello 👍🏻 Guardavo per il servo 👍🏻 ho visto qualche video di questo non sembra malaccio voi cosa dite? http://www.ebay.it/ulk/itm/361437264785 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
| | |
| | #65 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-09-2012
| Citazione:
elimineresti solo una parte della torsione, ovvero quella dovuta all'inerzia delle masse rotanti. quella dovuta alla coppia scaricata a terra rimarrebbe la stessa. ma la prima, paragonata alla seconda è praticamente ininfluente, specialmente su un veicolo lento con molta coppia da scaricare a terra per farlo avanzare, data la sua massa abbastanza significativa. per renderti conto di quanto poca sia l'influenza della massa rotante basta che sollevi il modello in equilibrio, e acceleri di colpo. lo scuotimento del rotore nel motore non riesce a provocare un rollio di tutto il veicolo. mentre se lo tieni a terra con le ruote bloccate, appena acceleri tenderà a coricarsi di lato.
__________________ . ![]() | |
| | |
| | #66 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-05-2011 Residenza: Ciriè -To-
|
Io non vi seguo nei discorsi tecnici, non li capisco, e soprattutto, trattandosi di macchinine, mi piace giocarci! Io ho in casa sia un GMade Komodo che un Vaterra Ascender, li uso con mio figlio e percorrendo gli stessi sentieri, non noto differenze! |
| | |
| | #67 (permalink) Top | |
| Citazione:
il tuo scopo è quello di divertirti con tuo figlio, quindi direi obbiettivo raggiunto! ognuno pratica il modellismo dinamico a suo modo a chi piace costruire, sperimentare, a chi piace gareggiare, a chi piace giocare. a me piace anche il modellismo statico (ammirare) ![]() un buon anno!
| | |
| | #68 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-10-2009
| Citazione:
Poi condivido che sei ibero di farci fai quel che vuoi
__________________ utilizzo frasi pensate da altri per esprimere la mia soggettivita' | |
| | |
| | #69 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-06-2010 Residenza: Chieti - Pescara
| Citazione:
| |
| | |
| | #70 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
![]() |