![]() |
Vaterra twin hammers ciao a tutti. ho scoperto da poco sta categoria scaler possiedo un Vaterra twin hammers :P http://i68.tinypic.com/15my4g4.jpg http://i67.tinypic.com/350rlhw.jpg http://i65.tinypic.com/2dhwbix.jpg |
Super UPPATA !!!! metti le foto anche dello sterzo ? il suo non si guarda :( Le pile "lunghe" le devo montare anche io :uhm: ma credo che per bilanciare dovrò aggiungere un bel pò di peso davanti :) |
quella piastra viola però non si può vedere..sembra arlecchino peccato la lipo così in alto ed indietro.. |
Che arlecchinata!!! La batteria lì non va bene per niente ma l'anteriore sembra una modifica "maxbonv" |
Citazione:
B) Citazione:
sul fatore sterzo si. adesso sterza anche di piu. oltre al kit metallo di meccanica e stato anche anpliata un altra modifica allo sterzo . adesso sterza cosi tanto che il monocinetico guasi si inpunta , da quanto va sottosforzo . pero' adesso facio serenamente le cuirve a 90 gradi Citazione:
piu bracetti ecc nel posteriore.... nel anteriore o messo bracetti in acciaio PIENO artigianali , che sono piu pesi di quelli opsional come se nn bastasse o messo anche il regolatore eletronico davanti. sia per dissipare meglio calore.. ( come vedrai o fatto dei tagli sul cofano davanti... col frullino . in modo che le alette dissipano meglio ) mentre per il canbio e stato messo il servo da 3kg con relativa modifica artigianale . poi e stato messo anche il dek ecc ecc |
Citazione:
per la batteria il suo kit e nato cosi.. e poi la micropila che andava davanti , nn durava una pippa. anche la magiorata .. durava troppo poco ... per cio che devo farci io . |
A prescindere dall'estetica ( che è molto personale ) il twin è un bel mezzo mi piace molto 😁😁😁 complimenti! :) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Chi aveva prima quel modello ha fatto un sacco di modifiche alla pene canino, alcune senza capo ne coda, probabilmente per girare a cazzeggio, ma non per scalare seriamente |
subito credevo fosse il clone cinese dai mix di colori e robe varie e pensare che di serie è così bello il twin ! così mi pare un pò rovinato anche a me però ora che vedo l'antenna della radio spektrum la piastra violetta trova tutto un'altro sapore(mi pare il colore della carena dell'aprilia 250 di reggiani degli anni 90:lol:) dai ovviamente i gusti sono personali e non voglio offendere ! della tecnica di quell'auto non me ne intendo ma per dire la ruota di scorta da buggy proprio non si può vedere comunque goditi il mezzo e se farai modifiche le guardiamo volentieri :wink: buon divertimento(che è la cosa più importante in questo hobby) |
CALMA : la carena della RS 250 Reggiani replica era molto più viole FIORENTINA :lol: ce l'avevo ......e anche il red rose 50 viola AHAHAHAHAHAHAH |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:30. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002