| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
Il bumper post potresti prendere quello della traxxas rally dato che è peccato tagliarlo..infondo serve perché ferma i perni dei braccetti il bumper ant devi fare delle prove..tagliarlo è peccato..qui ci vorrebbe quello dello stampede invece che è corto e non si vede |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
Pasta idraulica nei differenziali e ammortizzatori integy che ora ho sul telluride(che verranno sostituiti dai power stroke) Provo a montarci un esc x car 120 A col motore cinese hobbyking a sensori(per vedere se con la sua esc cinese và bene sto benedetto motore) Scocca e ruote roba di recupero..userò una baja bug ovvero maggiolone e ruote qualcosa trovo |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-09-2014
|
Ciao ragazzi qualche parte elettronica mi sa che è morta perché la macchina non avanza più ma lo sterzo funziona... penso e spero il motore dato che l'esc l'ho preso da poco ... Appena ho tempo e faccio l'autopsia per individuare la causa ... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-09-2014
| Citazione:
Abbi pazienza sono un po ignorante ancora sull'elettronica soprattutto se il bec funziona l'esc è a posto ? Cos'è il bec? Per settaggi dell'esc intendi ? Connettori sul motore sono ok non si sono dissaldati e nemmeno quelli sull'esc e la prima cosa che ho controllato ... Le saldature del motore per controllarle devo togliere la pasta usata per rendere waterproof quindi le lascio per ultima ipotesi 👍🏻 Grazie in anticipo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |