| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-03-2015 Residenza: Brescia
| Consiglio motore e ponti
Ciao a tutti voglio costruire un dumper in scala 1/10 1/8 ho visto che ci sono dei ponti sui 220 mm di larghezza.. Non voglio spendere molto lo voglio 4x4. Dispongo di una Esc turnigy da 160A scala 1/8 con program card x motori brushless vorrei un motore con pochi giri e molta coppia cosa mi consigliate? Il dumper peserà sui 35 kg circa.... Grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-10-2009
|
35 kili?? ![]() ![]() piu l'eventuale carico....boh non credo che i ponti che ci sono in commercio riescano a sopportare tale peso....la maggioranza sono con corpo in plastica cmq ti seguo interessato
__________________ utilizzo frasi pensate da altri per esprimere la mia soggettivita' |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-10-2009
|
se sei sicuro che il tuo mezzo pesi 35 kg a vuoto io non ti so aiutare ![]() 35 kili e' il peso di un bambino di 10 anni circa ![]() prendi i ponti che credi vadan bene e mettici su un bambino di 10 anni se regge puoi andare avanti col progetto ammesso che reggano devi pensare alle gomme che saranno obbligatoriamente piene .....credo....c'e' reperibilita' in commercio ????? oppure puoi rivedere il progetto usando altri materiali piu leggeri oppure TRUCKMODEL RC Truck - Camion e modellismo radiocomandato 2004-2012
__________________ utilizzo frasi pensate da altri per esprimere la mia soggettivita' Ultima modifica di quaglia : 22 marzo 15 alle ore 12:22 |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-09-2012
|
3,5 o 35 ? 35 kg non li regge nessuna meccanica in scala 1:10 assali rigidi che reggono quel peso li devi realizzare in metallo il motore va bene anche quello che hai, naturalmente dopo aver costruito un riduttore adeguato
__________________ . ![]() |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |