BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo scalers/crawlers (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-scalers-crawlers/)
-   -   Traxxas Summit o Axial scx10?? (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-scalers-crawlers/295684-traxxas-summit-o-axial-scx10.html)

rc fanatic 01 settembre 13 22:16

Traxxas Summit o Axial scx10??

Ciao ragazzi... Ho voglia di comprarmi una macchina elettrica, e ho adocchiato il Traxxas Summit scala 1/10 e l' Axial scx10... cosa mi dite a proposito??
p.s.: se avete qualche modello da consigliarmi simile ai due....:rolleyes:
grazie

rebrule 02 settembre 13 10:49

due macchine completamente diverse, il summit un monster per fare trial l'scx10 uno scaler.
Diversi come prestazioni, modo d'uso, e dimensioni.
Tra i due ci sta tutto un mondo.
Tu cosa vuoi fare e quanto vuoi spendere?

rc fanatic 02 settembre 13 17:31

beh, a me piacerebbe avere una macchina abbastanza "universale", che possa fare un po' di tutto... mi sa ke è meglio il summit...:icon_rofl:gluglu:

rc fanatic 02 settembre 13 17:38

comunque, avevo una domanda per i possessori di scx10...oltre a scalare, può anche andare un po' più veloce?? e quanto è la velocità massima del mezzo??:)

estee 02 settembre 13 22:27

[QUOTE=rc fanatic;3924518]comunque, avevo una domanda per i possessori di scx10...oltre a scalare, può anche andare un po' più veloce?? e quanto è la velocità massima del mezzo??:)[/QUOT E]

puo'andare piu'veloce, dipende dal motore che monti,ma snaturi il mezzo,non e'fatto per correre,a cominciare dall'assetto,per l'uso che vuoi farne ti conviene prendere il summit,e'abbastanza veloce e qualche giretto nei boschi senza pretendere troppo lo puoi fare.

Badlucifer 02 settembre 13 22:30

Considerando che un modello costa praticamente il doppio dell'altro....
Bisognerebbe sapere bene cosa si vuole prima di spendere.
:wink:

estee 02 settembre 13 22:54

Citazione:

Originalmente inviato da rc fanatic (Messaggio 3924518)
comunque, avevo una domanda per i possessori di scx10...oltre a scalare, può anche andare un po' più veloce?? e quanto è la velocità massima del mezzo??:)

comunque il mio fara'circa i 10/15 all'ora

rebrule 03 settembre 13 11:42

l'axial scx si presta a molte modifiche avendo una meccanica decisamente robusta, ma la velocità vista la tipologia del mezzo non sarà mai molto elevata.
Questo un esempio tra i primi :

il summit (quello 1/10) è un monster con cui puoi fare trial e passeggiare nel bosco. Non è comunque un mezzo da velocità anche se più veloce del scx10.

Mezzi diversi, uno è grande più del doppio rispetto all'altro e generalmente dove ti diverti con uno non ci giochi con l'altro.

Gli scaler cercano di riprodurre in scala mezzi reali, i monster fanno quello che gli pare, i crawler scalano posti impossibili.

rc fanatic 03 settembre 13 15:30

e come resistenza cosa mi dite?? comunque, dai vostri commenti, sono più orientato verso il summit...:D

rc fanatic 04 settembre 13 16:04

ciao, proprio poco fa ho visto il Vaterra Twin Hammer... consigli o paragoni con il summit 1/8...:D

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:37.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002