Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo scalers/crawlers


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 ottobre 13, 15:50   #341 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-05-2013
Residenza: torino/cuneo
Messaggi: 84
Citazione:
Originalmente inviato da Gervaso Visualizza messaggio
io ne ho trovato uno usato, dieci scariche, davvero come nuova...io è da 2 settimane che guardo video sul tubo e me ne sono innamorato...ma spendere 250 euri (quello che chiede il privato che la vende)....
alla fine i vari utenti di twin hammers sono rimasti complessivamente contenti o no??? credo che non sia ben chiaro alla fine...cioè si parla di mille cose da fargli per sistemarla, ma in sè siete soddisfatti???
Per caso parli di quella che vendo io ?
Perché per tutto quello che c' è non penso sia tanto ,praticamente ho speso di più già solo di accessori !!!!!
Complessivamente per l'uso a cui dovrebbe essere destinata è ottima , poi se come me ci si aspetta di andare a fare le corse ...... saltano fuori i limiti !!!!! Io la vendo esclusivamente perché non è la tipologia di modello che fa per me ..... ma ripeto che è un ottimo modello ;)

Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 4
mojito76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 ottobre 13, 10:04   #342 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di blind
 
Data registr.: 19-10-2011
Residenza: Ferrara
Messaggi: 2
Citazione:
Originalmente inviato da Gervaso Visualizza messaggio
io ne ho trovato uno usato, dieci scariche, davvero come nuova...io è da 2 settimane che guardo video sul tubo e me ne sono innamorato...ma spendere 250 euri (quello che chiede il privato che la vende)....
alla fine i vari utenti di twin hammers sono rimasti complessivamente contenti o no??? credo che non sia ben chiaro alla fine...cioè si parla di mille cose da fargli per sistemarla, ma in sè siete soddisfatti???
Io del mio sono pienamente soddisfatto!!
Ad oggi non gli ho fatto nessuna modifica, se non puramente estetica...
Le uniche modifiche che gli farò saranno il bloccaggio del differenziale anteriore, e solo per precauzione, la classica molla sul servo del cambio, ma se tarato bene non da problemi...
Come tutti i modelli quando si inizia a personalizzarli non ci si fermerebbe più, ma sta nel proprietario...
__________________
blind non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 13, 09:43   #343 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: modena
Messaggi: 3.698
non avendo trovato sul web ciò che cercavo chiedevo a voi possessori di questo mezzo le misure delle gomme:diametro interno cerchio,diametro totale e larghezza gomme .grazie
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 14, 18:43   #344 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Gervaso
 
Data registr.: 09-11-2012
Residenza: varallo sesia
Messaggi: 585
Ciao a tutti! come detto qualche tempo fa, la voglia di Vaterra TH si faceva sentire e alla fine ce l'ho fatta!!
Ringrazio mojito76 per lo scambio con il mio ex-22T, anche se in effetti si merita una piccola tiratina d'orecchie per la mancata manutenzione alla sua ex-TH!!!

La machcina era un po' "lasciata andare", l'ho smontata tutta, ripulita per bene, ingrassata e fatto alcuni lavoretti:

- C slider di sterzo in alluminio dal pieno, la sua originale aveva tipo 5 mm di gioco!!!
- trascinatori in ottone per zavorrare le ruote
- paratie cage in lexan tagliate e verniciate
- supporto ruota posteriore spostato verso il centro del mezzo
- combo brushless 13,5T sensored SkyRc Cheetah
- pignone 20 T
- tolto servo cambio e bloccato con tirante fisso in 2° marcia (lunga)

Per ora ho fatto solo due uscite da 1 oretta l'una ma ammetto che già mi piace un sacco!!

Se qualcuno fosse interessato alle modifiche fatte per prendere spunto basta chiedere e metto le foto..

Allego qui delle foto del prima e dopo, che ne dite???
Icone allegate
VATERRA TWIN HAMMERS  -opinioni--20140315_095507bbbb.jpg   VATERRA TWIN HAMMERS  -opinioni--01.jpg   VATERRA TWIN HAMMERS  -opinioni--02.jpg   VATERRA TWIN HAMMERS  -opinioni--03.jpg   VATERRA TWIN HAMMERS  -opinioni--04.jpg  

__________________
Always work in progress...
Gervaso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 14, 09:27   #345 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-05-2013
Residenza: torino/cuneo
Messaggi: 84
Citazione:
Originalmente inviato da Gervaso Visualizza messaggio
Ciao a tutti! come detto qualche tempo fa, la voglia di Vaterra TH si faceva sentire e alla fine ce l'ho fatta!!
Ringrazio mojito76 per lo scambio con il mio ex-22T, anche se in effetti si merita una piccola tiratina d'orecchie per la mancata manutenzione alla sua ex-TH!!!

La machcina era un po' "lasciata andare", l'ho smontata tutta, ripulita per bene, ingrassata e fatto alcuni lavoretti:

- C slider di sterzo in alluminio dal pieno, la sua originale aveva tipo 5 mm di gioco!!!
- trascinatori in ottone per zavorrare le ruote
- paratie cage in lexan tagliate e verniciate
- supporto ruota posteriore spostato verso il centro del mezzo
- combo brushless 13,5T sensored SkyRc Cheetah
- pignone 20 T
- tolto servo cambio e bloccato con tirante fisso in 2° marcia (lunga)

Per ora ho fatto solo due uscite da 1 oretta l'una ma ammetto che già mi piace un sacco!!

Se qualcuno fosse interessato alle modifiche fatte per prendere spunto basta chiedere e metto le foto..

Allego qui delle foto del prima e dopo, che ne dite???
Grande edo.....
Beh sicuramente la tiratina di orecchie me la merito in quanto te l'ho portatata un po' trasandata,però oltre questo penso che la macchina sia a posto....
Hai fatto un lavorone e devo dire che ti è uscito proprio bene,complimenti....
Sono contento che ti trovi bene e devo farti ulteriori complimenti per il 22t che mi hai dato, praticamente nuovo e molto molto divertente..... devo provarlo ancora in pista,unico neo il servo ma da un rtr non si possono avere grandi pretese.
Ciao e buona giornata

Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk
mojito76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 14, 10:39   #346 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Gervaso
 
Data registr.: 09-11-2012
Residenza: varallo sesia
Messaggi: 585
Citazione:
Originalmente inviato da mojito76 Visualizza messaggio
Grande edo.....
Beh sicuramente la tiratina di orecchie me la merito in quanto te l'ho portatata un po' trasandata,però oltre questo penso che la macchina sia a posto....
Hai fatto un lavorone e devo dire che ti è uscito proprio bene,complimenti....
Sono contento che ti trovi bene e devo farti ulteriori complimenti per il 22t che mi hai dato, praticamente nuovo e molto molto divertente..... devo provarlo ancora in pista,unico neo il servo ma da un rtr non si possono avere grandi pretese.
Ciao e buona giornata

Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk
AHAHAHAHAHHA tranquillo...era una tiratina d'orecchie in amicizia e simpatia....la macchina era sporca e trasandata, ma assolutamente in ottime condizioni! la meccanica è tutta ok! l'ho aperta fino all'ultima vite!

comunque riguardo al servo lo so...purtroppo gli rtr hanno quel problema...vedi infatti i servi vaterra! nessuno mi sembra ne abbia parlato bene

le gomme sono un po' "consumate"...qualcuno ha dei consigli su gomme da 1.9 adatte alla TH con costi decenti???
__________________
Always work in progress...
Gervaso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 14, 10:09   #347 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Gervaso
 
Data registr.: 09-11-2012
Residenza: varallo sesia
Messaggi: 585
ecco una piccola modifica fatta lo scorso-scorso weekend!
è stata testa in 3 uscite da 1 oretta l'una e devo dire che va davvero bene...personalmente un must per questo mezzo, il sistema originale con lo slidere sforza parecchio, permette poco sterzo e si consuma in fretta...

l'angolo di sterzo è milgiorato, a occhio ho recuperato un 40/50 cm sul raggio di sterzo. il servo lavora molto meglio, senza bloccarsi anche quando la th si trova in arrampicata in situazioni un po' "estreme". e ovviamente sono svaniti i numerosi giochi del sistema originale!!!

inoltre la staffa superiore del telaio in alluminio è molto resistente e dato che ho sentito in giro che si romppe facilmente, direi che non va male!!
Icone allegate
VATERRA TWIN HAMMERS  -opinioni--dsc_2902.jpg   VATERRA TWIN HAMMERS  -opinioni--dsc_2910.jpg   VATERRA TWIN HAMMERS  -opinioni--dsc_2911.jpg   VATERRA TWIN HAMMERS  -opinioni--dsc_2912.jpg   VATERRA TWIN HAMMERS  -opinioni--dsc_2918.jpg  

__________________
Always work in progress...
Gervaso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 14, 11:11   #348 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fulmine75
 
Data registr.: 08-03-2008
Residenza: ローマ頭ムンディ
Messaggi: 1.124
Immagini: 32
Ottimo lavoro .....dove li hai trovati ? li hai fatti te ?
__________________
Hpi Baja 5B ss 1/5-Hpi Savage Flux 1/8-Hpi Vorza 1/8-Hpi Savage Xs 1/10-Losi 8IGht 2.0E 1/8-Losi Xxx4 1/10-Losi High Roller 1/10-Inferno Ve 1/8-ERevo 1/8-ERevo Vxl 1/16-Rally Vxl 1/16-Axial Scx10 Honcho 1/10-Vaterra Twin Hammers 1/10-Vaterra Glamis Uno 1/8-M5 Cross 1/5//Radio P3K/Dx3R Pro
Fulmine75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 14, 14:45   #349 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Gervaso
 
Data registr.: 09-11-2012
Residenza: varallo sesia
Messaggi: 585
Citazione:
Originalmente inviato da Fulmine75 Visualizza messaggio
Ottimo lavoro .....dove li hai trovati ? li hai fatti te ?
si certo...tutto fatto da me!
__________________
Always work in progress...
Gervaso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 14, 17:45   #350 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Multijet 360
 
Data registr.: 04-02-2011
Residenza: Taranto
Messaggi: 648
Come dire: soldi buttati nel cesso se lo si acquista e rimane originale!! Ecco il perché, non mi sono mai affacciato al modellismo su quattro ruote. Effettivamente mi intrigava non poco, sia questo Twin Hammers, che il fratello Slickrock (anche se un po' diverso come tipologia di mezzo) sicuramente più lento ed arrampicatore. Ma dopo una lettura attenta, sia di questo thread, sai di quello dello Slickrock, mi e passata la fantasia!!
Praticamente peggio (componenti e manutenzione) delle auto REALI che si guidano quotidianamente.
Multijet 360 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
FLYBAR...opinioni. antonov Elimodellismo Motore Elettrico 0 29 giugno 11 11:34
opinioni VINILE1980 Batterie e Caricabatterie 0 02 maggio 11 00:02
Opinioni giovidaros Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 5 18 novembre 08 17:10
Opinioni....... Nirvana76 Aeromodellismo Volo Elettrico 2 25 luglio 07 23:58
motorizzazione TWIN JET & TWIN STAR multiplex DJ-manolo Aeromodellismo Volo Elettrico 11 07 marzo 05 14:29



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:19.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002