Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo scalers/crawlers

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 febbraio 13, 13:18   #51 (permalink)  Top
User

L'avatar di Albo89

Data registr.: 11-03-2011
Immagini: 6
ahahaaha, quando ho letto il titolo della discussione mi e' venuto in mente il carro armato del videogame metal slug se non sbaglio aveva nomi di questo tipo

fighissimi entrambi comunque (sia il mezzo di streetfighter che il vecchio videogame)
Albo89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 13, 15:01   #52 (permalink)  Top
User

L'avatar di streetfighter82

Data registr.: 25-01-2009
stupendo videogioco !!! lo ripropongono per iOS e android ma .... è imparagonabile con quello delle sale giochi ... sedersi e giocare a quelli con lo schermo dentro il tavolo ... imparagonabile !! ;)

L'ho appena provata, giusto 5 minuti, ha un'accelerazione della madonna, impenna pure se spingo al massimo (chissenefrega), ho un controllo eccezionale a bassissime velocità, ho provato ad arrampicare su qualche salitino ma niente di che e se la cava bene.

Giusto il torque twist è davvero marcato, penso di mettere una molla un po' più dura giusto da quella parte e magari allungare un pelo i rapporti. La velocità massima pensavo fosse un pochino maggiore (sarà sui 30-32 km/h, va beh già mica male per questi mezzi, ma 4-5 km/h in più mi piacerebbero) tanto di coppia ne ha davvero un sacco.

Poi va beh, la centralina è completamente "nature", non c'ho ancora messo le mani, un po' di spazio per il timing sicuramente c'è eccome.

;)
streetfighter82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 13, 22:58   #53 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-02-2011
Citazione:
Originalmente inviato da streetfighter82 Visualizza messaggio
stupendo videogioco !!! lo ripropongono per iOS e android ma .... è imparagonabile con quello delle sale giochi ... sedersi e giocare a quelli con lo schermo dentro il tavolo ... imparagonabile !! ;)

L'ho appena provata, giusto 5 minuti, ha un'accelerazione della madonna, impenna pure se spingo al massimo (chissenefrega), ho un controllo eccezionale a bassissime velocità, ho provato ad arrampicare su qualche salitino ma niente di che e se la cava bene.

Giusto il torque twist è davvero marcato, penso di mettere una molla un po' più dura giusto da quella parte e magari allungare un pelo i rapporti. La velocità massima pensavo fosse un pochino maggiore (sarà sui 30-32 km/h, va beh già mica male per questi mezzi, ma 4-5 km/h in più mi piacerebbero) tanto di coppia ne ha davvero un sacco.

Poi va beh, la centralina è completamente "nature", non c'ho ancora messo le mani, un po' di spazio per il timing sicuramente c'è eccome.

;)
ciao STREETFIGHTER82,mi sarebbe capitato un mezzuccio come il tuo,usato solo in casa,completo di elettronica(ma non so cosa monta)io vorrei prendere solo il telaio,non ci capisco molto di mezzi di questo tipo,senza ricambi quale sarebbe un prezzo giusto?
grazie
estee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 13, 23:45   #54 (permalink)  Top
User

L'avatar di Fulmine75

Data registr.: 08-03-2008
Immagini: 32
Bella Streetfighter
Hpi Baja 5B ss 1/5-Hpi Savage Flux 1/8-Hpi Vorza 1/8-Hpi Savage Xs 1/10-Losi 8IGht 2.0E 1/8-Losi Xxx4 1/10-Losi High Roller 1/10-Inferno Ve 1/8-ERevo 1/8-ERevo Vxl 1/16-Rally Vxl 1/16-Axial Scx10 Honcho 1/10-Vaterra Twin Hammers 1/10-Vaterra Glamis Uno 1/8-M5 Cross 1/5//Radio P3K/Dx3R Pro
Fulmine75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 13, 00:07   #55 (permalink)  Top
User

L'avatar di streetfighter82

Data registr.: 25-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da estee Visualizza messaggio
ciao STREETFIGHTER82,mi sarebbe capitato un mezzuccio come il tuo,usato solo in casa,completo di elettronica(ma non so cosa monta)io vorrei prendere solo il telaio,non ci capisco molto di mezzi di questo tipo,senza ricambi quale sarebbe un prezzo giusto?
grazie
Ma, un prezzo giusto, te lo valuto in dollari, dato che acquisto tutto dagli Usa ... se usato ma molto ben tenuto, senza elettronica, ... un 180 dollari li può valere. Cioè in kit costa 250 dollari, 290 artr, cioè montato ma senza elettronica (non so a che serva, devi rismontarne gran parte per montar bene motore ed elettronica) ...

Quindi un 160-180 dollari li può valere, ma appunto, se davvero ben tenuto, e se ben montato anche, ben grassato e tutto quanto insomma ...

Comunque senza vederlo è proprio un prezzo che butto lì così, non è facile valutare.

@fulmine: grazie ;) ;)
streetfighter82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 13, 00:20   #56 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-02-2011
Citazione:
Originalmente inviato da streetfighter82 Visualizza messaggio
Ma, un prezzo giusto, te lo valuto in dollari, dato che acquisto tutto dagli Usa ... se usato ma molto ben tenuto, senza elettronica, ... un 180 dollari li può valere. Cioè in kit costa 250 dollari, 290 artr, cioè montato ma senza elettronica (non so a che serva, devi rismontarne gran parte per montar bene motore ed elettronica) ...

Quindi un 160-180 dollari li può valere, ma appunto, se davvero ben tenuto, e se ben montato anche, ben grassato e tutto quanto insomma ...

Comunque senza vederlo è proprio un prezzo che butto lì così, non è facile valutare.

@fulmine: grazie ;) ;)
grazie mille,domani lo vado a vedere.
estee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 13, 01:35   #57 (permalink)  Top
User

L'avatar di kola72

Data registr.: 14-11-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio

Ecco le ultime foto
bellissimo questo toyota truggy Bad... molto ben fatto... ti devo copiare la skid anteriore in alluminio ....

kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 13, 12:27   #58 (permalink)  Top
User

Data registr.: 24-07-2012
davvero stupenda !
francescoValendino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 13, 17:16   #59 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 28-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da kola72 Visualizza messaggio
bellissimo questo toyota truggy Bad... molto ben fatto... ti devo copiare la skid anteriore in alluminio ....
Copia copia, l'ho recuperata da un altro modello ma ora a memoria non so quale potesse essere.
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks