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Vecchio 06 febbraio 13, 22:25   #31 (permalink)  Top
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scusa ma non ho fatto intempo a fodificare il messa per il motore e regolatore che ho trovato ...
questi vanno bene ?


regolatore

http://www.modellismogianni.it/catal....x=0&cerca.y=0

motore gemello de tuo ...

http://www.modellismogianni.it/catal...x=10&cerca.y=7


dimmi te ed ordino
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Vecchio 07 febbraio 13, 10:41   #32 (permalink)  Top
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Max ho ordinato
questo
http://www.modellismogianni.it/catal....x=0&cerca.y=0

http://www.modellismogianni.it/catal...x=10&cerca.y=7

vanno bene ? o ho sbagliato? 35A bastano ?

servono pignoni o corone ...?
il cambio a 3 marce ne risente con il Brushless?
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Vecchio 08 febbraio 13, 19:11   #33 (permalink)  Top
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I link non funzionano, comunque 35A bastano e avanzano.

Nessun problema per il cambio con il brushless. Corona e pignone sono già forniti nel kit di montaggio e non devi comprarne altri.

Mi raccomando, vogliamo le foto di avanzamento lavori !!!
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Vecchio 08 febbraio 13, 20:46   #34 (permalink)  Top
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VARIATORE CAR 35Ah 1/10

BRUSHLESS SERSOLESS

Fornitore
Variatore per motori brushless sensorless da 35Ah per auto in scala 1/10




Motore

MOTORE PER ROCK CRAWLER 32T MOTORE PER ROCK CRAWLER 32T MOTORE PER ROCK CRAWLER 32T
MOTORE PER ROCK CRAWLER 32T

1200Kv SENSORLESS 1/10 1/12

Fornitore
Non utilizza il cavetto sensore, classe 3650-M, diametro 35,8, lunghezza 50mm, lunghezza albero 15mm, diametro albero 3,17, peso gr.165. Consigliato per Rock Crowler


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Vecchio 12 febbraio 13, 22:02   #35 (permalink)  Top
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Max ho un piccolo problemino .... la spina che vedi la devo mettere ?
nello spaccato dice di si, ma se la metto blocco i differenzilai ....
metto le foto spero che si capisca ..


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Vecchio 13 febbraio 13, 10:24   #36 (permalink)  Top
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avanzamento lavori ho fatto le 4 del mattino
la spina per bloccare l'asse non l'ho messa ne avanti e ne dietro fatto bene ?






io non ho mai il vizzio di stringere ma se per caso di dovesse rovinare una filettatura sulla zama
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Vecchio 13 febbraio 13, 14:40   #37 (permalink)  Top
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Ma, molto spesso quei mezzi hanno i diff bloccati, davanti e dietro. Alcuni senza possibilità di scelta, altri come il tuo si ... sta un po' a tua discrezione quindi, però appunto, solitamente sono bloccati.

Personalmente, su di un mezzo del genere, li bloccherei tutti, considerando la sua natura e per cosa io lo userei.

Ps. mmm ... il motore l'hai già preso ?? Perché un brushless con 1200kv per crawling et similia va benissimo, ... ma sensorless... mica tanto. Il sensore è necessario per andare molto piano e bene ... non mi convince questa cosa ....
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Vecchio 13 febbraio 13, 15:13   #38 (permalink)  Top
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Ciao Streetfighter82
Il motore me lo ha consigliato il nostro Capo Amico Max ( doveeeeee seiiiiiiii )
bloccando i differenziali non rischio di fare il macinato?per non fare il macinato è meglio bloccarli o lasciarli liberi ?? io con il cambio gia sto diventanto matto ...

sullo spaccato dice di mettere le due manine nere .. ma a me non entrano se non le metto cosa succede ?
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Vecchio 13 febbraio 13, 15:52   #39 (permalink)  Top
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Sul cambio non ti so aiutare.
Per il motore, non so che dirti, se te l'ha consigliato una persona che lo conosce probabilmente potrà andar bene, però è la storia del sensorless che mi puzza, i kv vanno benissimo, avrà un sacco di coppia.

Per macinare, può capitare più facilmente con i diff bloccati, son un po' più a rischio perché la trasmissione è sempre sollecitata, a meno che non ci sia una frizione a lavorare quando la coppia è troppa da gestire, ma non conosco la meccanica di quel mezzo quindi non so se ne è dotato oppure il motore va diretto nelle marce.

Però se il materiale è di ottima qualità non si dovrebbe tritare tutto subito insomma, poi avrà una sua frizione immagino se è tutto bloccato.

Pensa che la mia R1, una rock buggy, è tutta bloccata, pure la frizione ... e le cose che ho macinato in passato son stati i cuscinetti a sfera di pessima qualità della Junfac.

Ora li ho sostituiti ma devo ancora provarla.
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Vecchio 13 febbraio 13, 16:44   #40 (permalink)  Top
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Allora : per i differenziali hai fatto bene a lasciarli liberi visto l'uso non estremo che farai del mezzo , se durante qualche arrampicata dovessi rimanere in panne allora valuterai se montarli per la prossima volta

Con che tipo di grasso li hai lubrificati ?
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