| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-09-2012 Residenza: Milano
|
Buon giorno a tutti, sono nuovo sia nel forum che nel mondo del modellismo dinamico. La scorsa estate ho potuto provare questo modellino RC Crawler: Rock Crawler Rockfighter radiocomandata automodello rc scala 1 10 completo unico | eBay Si tratta senz'altro di un modello forse molto giocattolone ma si sa bisogna pur iniziare dalla base... Insomma mi ci son divertito e vorrei comprarne uno simile. Su internet ho trovato questo (è 1/8 invece che 1/10, secondo me quindi migliore per gli ostacoli alti): New Exceed RC Maxstone Rock Crawlers RTR Review - YouTube Debbo dire che mi piace molto e, complice il cambio eurodollaro, l'esborso economico è molto simile (Spedizione inclusa). Cosa ne dite ? Al momento per me è un "gioco" e quindi on mi aspetto che sia un modello miracoloso, mi basta divertirmi. Il moodello Exceed RC Maxstone Rock Crawler secondo voi ha grossi difetti/pecche ? Grazie anticipatamente a chi mi vorrà consigliare. Greenie |
| | |
| Bookmarks |
| |