![]() |
Citazione:
|
Citazione:
se ti fà piacere ti mostro un video di qualche anno fà della ground-station...... groundstation fpv - YouTube |
Cavoli che roba! Strafichissimo!:lol: tra poco potrai essere arruolato nell'esercito come spia speciale dotata di ruote!:ph34r: |
Citazione:
un saluto da stefano |
Citazione:
|
Nucleo addestrato a destreggiarsi in terreni impervi! (Non a caso si chimama rock fighter) P.S. Fighter= combattente. |
4 Allegato/i giusto............:wink: |
Citazione:
|
Citazione:
ma per esigenze di portare a termine diversi progetti: 91° nucleo operativo anc carabinieri...ma sono sempre disponibile h24 per mise........ |
Citazione:
io stò lavorando su camere umts,sono illimitate come distanza,anche se perdono in qualità video... sui mezzi terrestri si possono affrontare pesi di 400-500gr sui volatili la vedo dura....... |
Perchè non aprite un bel 3D con consigli e suggerimenti sul materiale da usare ? anche a me piacerebbe guidare dal monitor il mio crawler :P ma non vorrei buttar via soldi in un sistema inaffidabile : qualcosa di economico ma funzionale ? |
un cellulare android economico con wifi e connessione dati flat a bordo ? in rete locale non dovrebbero eserci ritardi significativi (ci pilotano il drone con l'iphone), magari invece con l'umts o hdspa c'è troppo lag... |
1 Allegato/i Citazione:
a mio avviso indispensabile, visibilità notturna....buona autonomia...l'obiettivo abbastanza coperto.....ed il zoom che è il massimo... accetta qualsiasi scheda telefonica,con una promozione,magari da valutare... |
sembra un casco da astronauta....:icon_rofl certo che la tecnologia è molto avanti! |
Citazione:
Sono quei pezzi bianchi realizzati a mano vanno da dio se non fosse per il fatto che li ho fatti troppo squadrati .... http://i1327.photobucket.com/albums/...ps211e52f7.jpg Qui ho spostato la lipo sopra per esigenza di spazio , so che il baricentro e' troppo alto ma sotto dovevo tagliare troppo poi o un progettino ........:fiu: http://i1327.photobucket.com/albums/...ps6e658004.jpg Qui ho voluto provare a fare un paraurti ma si inceppa mi sa che lo levo .... Datemi consigli grazie sono alle prime esperienze vorrei fare delle cose sensate se vedete errori diteli grazie:shutup: |
simpatico il paraurti,ma squadrato così,ovvio che si inceppa sui percorsi,magari farlo con pieghe che continuano sia sotto,verso il motore,che laterale addolcendo le spigolature, così da scorrere su tutti gli ostacoli che incontra.......... anche i supporti ammortizzatori sono simpatici,ma quelli originali non andavano? hai messo qualche piombo alle ruote? gli ammo originali rendono il modello bombolone fai caso non torna mai perfettamente al posto suo.(vedi anche tua foto,pende da un lato).... |
[QUOTE=marconos;3445039]simpatico il paraurti,ma squadrato così,ovvio che si inceppa sui percorsi,magari farlo con pieghe che continuano sia sotto,verso il motore,che laterale addolcendo le spigolature, così da scorrere su tutti gli ostacoli che incontra.......... anche i supporti ammortizzatori sono simpatici,ma quelli originali non andavano? hai messo qualche piombo alle ruote? gli ammo originali rendono il modello bombolone fai caso non torna mai perfettamente al posto suo.(vedi anche tua foto,pende da un lato)....[/QUOTE Be ti devo confessare che il mio progetto e costruire un axial xr 10 e sono alla ricerca di pezzi comunque hai ragione sul bumper il primo che ho fatto era meglio e sugli ambo sono da cambiare o da regalare con olio più denso ora vedo ma farò tutto in economia ciao |
ciao, in effetti per la batteria quello è il peggior posto in assoluto !!! :P vedi se ti puoi fare una piastrina sopra i link superiori davanti, in questo modo il peso si troverà sotto le molle degli ammo, assolutamente indispensabile. |
Citazione:
|
in effetti gli ammo non tornano mai completamente dritti....soprattutto se si mette l'assetto alto.:( |
Citazione:
|
Citazione:
o sapete dove trovare uno straccio di info ... |
Salve a tutti ho bisognom di un consiglio da tutti , debbo sostituire l'esc del crawler perche quella che ho messo dual ev2 non ha il freno inseribile quindi torno indietro ogni volta che arrampico , ho trovato questa Novatech Lizard-2 Dual Brushed Motor 70A ESC B4220 2.2 Comp Crawler MOA secondo voi puo andare ? |
ma ne vuoi mettere uno o due che non ho capito? |
Citazione:
|
Salve a tutti ho preso una pausa ma ora vi presentò una creazione mista .......:P Ho montato chassis del mitico axial xr10 su ponti del rockfigther e con le modifiche del caso sono riuscito a farlo muovere decentemente .... Posterò delle fotine ma dopo un prova in giardino posso dire di avere migliorato le cose in modo entusiasmante :fiu: Meno peso ... Meno ingombro ....ridotto di poco il twist ... Molto più compatto e maneggevole resta da trovare la soluzione al porta scocca che non so dove agganciare B) Ho montato anche un esc nuova della novatek mi pare dual motor prossimo passo ruote migliori ......... |
ecco due foto: http://i1327.photobucket.com/albums/...2012150658.jpg il telaio ha subito delle forzature e i linck superiori sono attaccati in posizione piu' alta rispetto al originale xr10 http://i1327.photobucket.com/albums/...2012150708.jpg http://i1327.photobucket.com/albums/...2012150717.jpg datemi una dritta per come fermare la carrozza:icon_rofl |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:04. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002