Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo scalers/crawlers


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 febbraio 12, 13:23   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andry-96
 
Data registr.: 14-10-2011
Residenza: Brescia
Messaggi: 4.419
Citazione:
Originalmente inviato da salentoskr Visualizza messaggio
Io ho visto un pò di video dove le usano.....poi le hai mai avute in mano x vedere quanto sono morbide?Cmq mi pare si parlasse di scaler e per me sono più che sufficienti...magari sù un crawler si potrebbe metter qualcosa di diverso ma non mi pare sia questo il caso visto il progetto....poi gli inserti volendo si cambiano....Cmq vedi un pò te.....Stampede 4x4 trail truck: ShapeShifter as Chimera-B RAW part 1 - YouTube
Allora meglio le masher cmq nel chimera A usa le axial competion e le compara anche alle masher ma sono. Piu piccole
__________________
Footy ITA 107
andry-96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 12, 20:38   #22 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-02-2010
Residenza: catanzaro
Messaggi: 76
Grazie a tutti per le risposte!
Bella l'idea dei cubetti di pneumatici, ma preferisco usare la colla a caldo: è più facile da realizzare e si risparmia sui costi (sai... è periodo di crisi) :

Comunque sto per ordinare delle Proline Moab
Coppia gomme 2.2 MOAB con inserti memory by Pro-Line - 21.90EUR : GAME-MANIA, modellismo e giochi
con questi cerchi:
Cerchi 2.2 beadlocks neri per CR-01 by Tamiya (2 pz.) - 11.90EUR : GAME-MANIA, modellismo e giochi

Non appena arrivano procederò a realizzare il progetto... e infine mi procurerò una degna carrozza, particolari (accessori per carrozza, luci, migliorie, ecc.)...
Vi farò sapere!
bronto_19 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 12, 20:47   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andry-96
 
Data registr.: 14-10-2011
Residenza: Brescia
Messaggi: 4.419
Citazione:
Originalmente inviato da bronto_19 Visualizza messaggio
Grazie a tutti per le risposte!
Bella l'idea dei cubetti di pneumatici, ma preferisco usare la colla a caldo: è più facile da realizzare e si risparmia sui costi (sai... è periodo di crisi) :

Comunque sto per ordinare delle Proline Moab
Coppia gomme 2.2 MOAB con inserti memory by Pro-Line - 21.90EUR : GAME-MANIA, modellismo e giochi
con questi cerchi:
Cerchi 2.2 beadlocks neri per CR-01 by Tamiya (2 pz.) - 11.90EUR : GAME-MANIA, modellismo e giochi

Non appena arrivano procederò a realizzare il progetto... e infine mi procurerò una degna carrozza, particolari (accessori per carrozza, luci, migliorie, ecc.)...
Vi farò sapere!
ottimo se no ha anche le hot bodies che mi sembrano buone ma anche queste van bene magari gli metti dei pesi così riduci i ribaltamenti poi di carrozze ne ha una marea
__________________
Footy ITA 107
andry-96 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:51.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002